COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
13 novembre 2019 12:27 - molaretto
consiglio a tutti i clienti mediolanum di controllare il profilo di rischio per vedere se corrisponde alle loro richieste.io ho avuto una brutta esperienza
11 ottobre 2019 12:58 - stefam
A titolo personale, sarei disposto ad aderire ma la mia domanda è se per questo genere di fattispecie è possibile proporre class action ? o bisogna proporre azioni individuali ? Sono convinto che parecchi clienti possano essere interessati a proporre azioni per recuperare i loro soldi
10 ottobre 2019 18:35 - gm da legnano
R. a stefam:
Qualche anno fa da questo stesso sito avevo proposto una "class action" ma non ho ricevuto adesioni
10 ottobre 2019 12:12 - stefam
Caro gm, volevo chiederti se per la perdita subita avevi pensato a proporre qualche azione di risarcimento ? Ritengo che sia necessario dare un segnale forte a questi gestori che pensano solo ad aumentare i loro guadagni, a discapito dei loro clienti !!!!
10 ottobre 2019 11:07 - gm da legnano
Da quando ho imparato a conoscere il marchio ed i loro addetti ( dopo 5 / 6 anni di cieca fiducia carpita ad un asino cieco) a fatica ne sono venuto fuori perdendo un bel mucchio di soldi pur di uscirne.
Ma va riconosciuto che sono molto bravi e furboni nel presentarsi a partire dalla loro emblematica head line pubblicitaria: “la banca costruita attorno a te” ove in un clamoroso lapsus froidiano: presentano i loro presidenti che tracciano un CIRCOLO DIFENSIVO ATTORNO A LORO STESSI !!! Non attorno al cliente!!
Chi ci casca è perduto ! Chi entra paga delle spese elevatissime !! dal loro stesso rendiconto , allegato all’ articolo del Dr. Pedone, dal 2,50 / fino oltre il 3% !! Nascoste maliziosamente in mezzo ad una martellante pubblicità e nel mezzo di infinite informazioni praticamente illeggibili e quantomeno difficili da estrapolare ed interpretare; tutto questo a fronte di una perdita sugli investimenti dell’ 11!! .
Ma sono bravissimi , i loro clienti sono spennati ma contenti!
Chi vuole uscirne impiega tanto tempo, 2 / 3 anni e finisce per rimetterci dei bei soldi pur di venirne fuori. Nel caso mio per gli investimenti consigliati ( cirio, argentina , assicurazioni varie ecc…..) circa 50 000 € su 350 000 investiti!! Senza contare le strabilianti commissioni di entrata ed uscita !! Si, il piazzista mi faceva firmare di aver ricevuto il fascicolo informativo, ma nel contempo mi chiariva che era solo una formalità inutile, inutile anche leggerlo perché intanto ci avrei capito niente essendo in espresso in linguaggio finanziario e legale .
Un pollo spennato ma dolorante e scontento
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)