COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
10 novembre 2019 10:46 - stefam
Buongiorno dott. Pedone,
in realtà il mio post si riferiva non all' Ubs ma ad un altro gestore ma la realtà non cambia, dato che ciò dimostra come la maggior parte dei più importanti gestori abbia deliberatamente consegnato i rendiconti molto tardi nel tempo nell'intento di calmare le acque, come dimostrato dal recente articolo pubblicato su IL SOLE 24 ORE del 6.11.2019 sullo studio fatto dal Politecnico di Milano sulla scarsa trasparenza dei rendiconti. Per esempio il mio gestore ha reso disponibile il rendiconto solo nel mese di ottobre e cioè molto dopo rispetto ad alcuni gestori che già nel mese di maggio avevano spedito i resoconti ai loro clienti.
6 novembre 2019 16:50 - Alessandro Pedone
@stefam

Grazie per la sua testimonianza. Ci farebbe molto comodo avere questa email (ovviamente togliendo i suoi dati sensibili), con la data di quando è stata spedita. Come ha visto UBS ci dice che lei avrebbe dovuto ricevere la comunicazione già con il rendiconto del primo trimestre dell'anno.
Ci aiuti ad aiutarvi!
5 novembre 2019 15:42 - stefam
Buongiorno a tutti, a differenza di quanto ho letto nell'articolo, il rendiconto del gestore non mi è arrivato per posta, ma me lo sono dovuto scaricare dall'area clienti sul sito internet del mio gestore. Non so se la procedura è corretta ma mi è arrivata una comunicazione che mi avvisava della presenza del rendiconto sul mio indirizzo di posta elettronica
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)