COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
29 giugno 2003 0:00 - lucia
L'incontro con la MPS si terrà il 7/7/03... speriamo che la stampa ricominci a interessarsi del caso, aggiornando tutti gli interessati che sinceramente mi sembrano andati in ferie anche loro, basterebbe chiamare ogni settimana la redazione del giornale più comodo da raggiungere telefonicamente chiedendo se stanno informandosi sul caso ... se è vero che siamo in 170.000 si sentirà pure la nostra voce, e se 170.000 chidessero il conto corrente dichiarandolo sempre 1/2 stampa qualcosa forse potrebbe succedere. Ombudsman, bankitalia e consob nel frattempo guardano da che parte tira il vento..... Se l'incontro è il 7/7 e non verranno difesi i nostri diritti, ghigliottiniamo il 14/7 i nostri c/c presso la MPS!!!!!!!!!Forse qualche testa cadrà sul serio!!!!
25 giugno 2003 0:00 - lucia
Anche a me la banca ha risposto alla lettera tipo della aduc in cui chiedevo l'annullamento del contratto dicendo le stesse parole del Sig. 65 enne tipo: non abbiamo riscontrato nessuna anomalia nella presentazione del prodotto (che tradotto sul mio contratto significa: Ci dai 108.000.000 in 15 anni ti assicuriamo il capitale... ma il capitale sono 68.000.000!!!! il resto sono interessi...), le firme sono al posto giusto, arrivederci e grazie...
25 giugno 2003 0:00 - Vincenzo
Che il Mps e la Banca 121 hanno venduto un prodotto e sopratutto nel caso del My Way gestito in maniera a dir poco schifosa è una realtà assodata, che le associazioni che hanno aderito alla commissione conciliativa abbiano avuto il loro rendiconto è chiaro, ma in tutto questo marciume la cosa che più mi da' fastidio e che gli organi di stampa non si interessano più al caso come se i signori del MPS oltre a far tacere gran parte delle associazioni si siano comprati anche una buona parte degli organi di stampa, il tutto alla faccia dei clienti raggirati, che pensando di essere tutelati dalle associazioni si ritrovanno alla merce' di banche che con la compiacenza degli organi di controllo Banca d'Italia e Consob continuano a fare i loro sporchi traffici vendendo prodotti dove il cliente viene letteralmente rapinato.
Mi auguro che la magistratura intervenga ed indaghi al più presto facendo pulizia una volta e per tutte.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)