COMMENTI
  (Da 1 a 14 di 14)  
18 maggio 2004 0:00 - Roberto
Novità?
27 marzo 2004 0:00 - lucia
Un buon volantinaggio davanti alle sedi MPS è un'ottima idea!Magari si può indire "la giornata della ribellione"....
1 marzo 2004 0:00 - franc
sono daccordo con Giorgio ,
se ADUC preparasse un manifesto , noi di Bari saremo lieti di affiggerlo.
29 febbraio 2004 0:00 - Raffaello Leone
Ciao.
Ma com'è possibile che tutto questo schifo vige ancora? Perchè se questi contratti sono una truffa, per uscirne fuori bisogna affrontare cause con il rischio di perdere davanti a colossi bancari?
E'assurdo.
Cerchiamo di non arrenderci.
Cerchiamo di essere uniti.
Io spero che questo incubo "cessi" di esistere proprio come loro.
31 agosto 2003 0:00 - giorgio
sarebbe possibile affiggere (a proprio carico) i manifesti dell'aduc nella propria città?? e acquistare spazi sui giornali locali per far pubblicare le notizie aDUC?? Grazie.
30 agosto 2003 0:00 - lucia
YUHUUU!!!!!! Questo però avvalla le mie convinzioni: ancora molti non conoscono il ginepraio in cui si sono infilati e ancor meno il nome della Vs. associazione per uscirne..... Io da parte mia continuo la mia campagna di informazione, spero che lo facciano anche tutti gli altri coinvolti! Buon lavoro! (anch'io come Vincenzo del forum però sono convinta che un'altra bastonata a Raitre non guasterebbe......)
29 agosto 2003 0:00 - V.Donvito
per Lucia
i manifesti sono in bella mostra per le strade della ridente citta' di Siena.
E non sono pochi quelli che, vedendoli, ci hanno telefonato per sapere come uscire dal tunnel "MyWay/4You".
Saluti
29 agosto 2003 0:00 - lucia
Ho aspettato ... ma ora non resisto più, come sono andati i manifesti a Siena?? siete riusciti ad affiggerli?? aspetto commenti freschi. Certo che se ogni città dove c'è un gruppo di volenterosi TRUFFATI si attivasse ad affittare spazi per l'affissione dei medesimi manifesti, sarebbe una gran bella cosa, nella stessa città pochi sanno chi è coinvolto perche vige la privacy e un po' di riservatezza da parte dei "clientidelusidellaMPS". Sarebbe un ottimo incentivo per fare "forza" agli sportelli. Bello il proverbio di "....qualcuno e nessuno ecc..." del vs. portale. E' vero, grazie alle vs. iniziative, senza le quali saremmo cibo per i direttori, ma un po' di iniziativa privata e congiunta non guasta.....
13 agosto 2003 0:00 - mauro d.s.
Ho spedito la lettera da Voi suggerita alla banca 121 in quanto ho sottoscritto my-way nel 2000, e loro lo sapete come mi hanno risposto, con una lettera dove riepilogavano la mia situazione ad oggi, e dove mi suggeriscono di sentire il mio promoter per eventuali problemi, sottolineando che se voglio rescindere il contratto, cosa che io non ho assolutamente detto e scritto sulla lettera, dovrò pagare tutto quello che c'è da pagare. Ma chi io forse loro!!!
10 agosto 2003 0:00 - mattia
Mi chiedevo se a Siena non ci fossero clienti coinvolti che siano arrabbiatissimi come noi e che ci possano aiutare a rendere pubblico questo scandalo (Che si conosce solo con passaparola poichè molti che lo hanno stipulato non lo sanno nemmeno leggere) (anche nella mia città non sanno cos'è il.... "quattro iu"), nel qual caso mi ricorda il comportamento delle tribù zingare che si accampano a volte nei prati vicino a casa mia....... NON RUBANO NELLE IMMEDIATE VICINANZE............
10 agosto 2003 0:00 - giorgio
.... Dovevamo capire già dagli spot MPS (dove un Pavarotti dice: ".....perchè TU conti!") che c'era qualcosa che non andava.... il testimonial il conto ce l'ha a MONTECARLO: meditate gente, meditate....
10 agosto 2003 0:00 - lucia
Constatare ogni giorno la vostra determinazione mi riempie di coraggio.... Lo sapete vero che è rarissimo trovare in ITALIA persone che come Voi attaccano le istituzioni senza aver paura del POTERE solo rivendicando il DIRITTO di persone schiacciate dalla prepotenza dei soliti MANGIATARALLI?????? Tutta la mia ammirazione, grazie ancora di tutto!!!!!
9 agosto 2003 0:00 - Carlo Bonelli
Ho spedito, come da voi consigliato, la raccomandata per annullare il contratto My-Way che avevo stipulato nel 2000. Banca 121 per ora ha risposto con una lettera in cui si dice che stanno "ricostruendo" i fatti da me denunciati.
Secondo voi è un fatto positivo o è la prassi. Che speranze ho di veder effettivamente annullare il contratto?
8 agosto 2003 0:00 - Vincenzo
Mi auguro che a settembre vi facciate sentire anche da trasmissioni televisive tipo mi manda raitre.
Per quanto riguarda la pubblicazione a pagamento su alcuni giornali locali è più che normale che in quel di Siena non abbiano il coraggio o le palle -fate voi- per pubblicarlo, ma il fatto che i contratti My Way-4you siano una vera truffa è cosa chiara è limpida, il problema sta tutto nelle regole che permettono a queste banche tipo la Banca 121 ex banca del Salento di cui sono ancora cliente, solo perchè in attesa della rescissione del contratto My Way sia perchè sottoscritto con promotore e qui entra in gioco la formula di recesso mancante nel contratto di adesione al piano TRUFFA, e sia perchè al momento della sottoscrizione ero e lo sono a tutt'oggi disoccupato.
Per il momento avete il mio appoggio morale per ciò che state facendo, a differenza delle altre associazioni che invece di intervenire in modo forte ed energico nei confronti di chi ha in modo Truffaldino raggirato migliaia di ignari clienti, trattandoli come carne da macello, si sono lasciati imbavagliare.
  COMMENTI
  (Da 1 a 14 di 14)