COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
13 settembre 2003 0:00 - vincenzo
Non pensavo che in questa rubrica fosse possibile inserire commenti senza il nome e email di chi lo fa, riguardo l'anonimo l'unica risposta che posso dargli è la seguente: se al momento della sottoscrizione del prodotto MY Way vengono taciute alcune cosette tipo che l'obbligazione non era quotata e che era venduta con un 25% di ricarico da veri LADRI, che il fondo azionario gestito in maniera volutamente pessima non poteva essere da parte del sottoscrittore swichato, che tale prodotto doveva rappresentare un valido strumento di piano previdenziale, e dai risultati e dall'analisi dei prodotti dopo aver conosciuto tutti i vincoli tipo il fatto di dover rimanere correntista di una banca come la 121 che è al primo posto come incapacità e mancanza di trasparenza nei confronti della propria clientela con continui errori sugli estratti conto dei clienti e con mesi ed in qualche caso anche anni per riavere il maltolto, si è visto chiaramente che l'unico scopo di questi prodotti era ed è far guadagnare solo ed eslusivamente la banca caricando sul cliente costi di gestione ed incapacità per tutta la durata del contratto manovrando a proprio piacimento il valore dell'obbligazione in specialmodo quella a 30 anni, se non è da veri DISONESTI e BASTARDI tutto ciò, ditemi voi come si può giudicare gentaglia di questa risma.
12 settembre 2003 0:00 -
.... i bastardi del MPS.Banca 121... credo che l'ignoranza non debba essere accettata. Evidentemente sei ignorante .. non solo in fatto di investimenti
12 settembre 2003 0:00 - vincenzo
Finalmente si comincia a vedere qualcosa che dovrebbe costringere per lo meno i bastardi del MPS.Banca 121 a riconsiderare i due prodotti My Way -4 You, mi auguro che in particolare per il My Way il fatto che i contratti siano privi di diritto di recesso, Mps si convinca che l'errore fatto in sede di collocazione invalidi il prodotto, e spero che nel caso non lo faccia, tutti i sottoscrittori del My Way ricorrano come me alle vie legali.
Vi ringrazio per come state aiutandoci, e mi auguro che le altre associazioni capiscano che trattare con dei farabutti è tempo perso, ed anche loro incomincino a fare causa al MPS-Banca121.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)