COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
9 ottobre 2003 0:00 - giacomo di bella
l'articolo del sole dice testualmente "..MPS si è trovato il problema sul tavolo dopo l'acquisizione della banca121.." questo è falso perche' la vendita è avvenuta contestualmente con le trattative di acquisizione, e poi la MPS, la Banca Toscana e la BAM oltre alla 121 hanno continuato indisturbati a vendere il piano Truffa.
9 ottobre 2003 0:00 - Vincenzo
Che dire, si sapeva come andava a finire tra disonesti ci si copre a vicenda, tanto noi risparmiatori secondo questi signori.... dobbiamo solo essere spennati e stare zitti.
E' talmente chiaro e disonesto il comportamento degli organi di vigilanza volti a proteggere le banche a danno dei risparmiatori con testi di legge mai applicati, che lo stesso MPS, si sente autorizzato a prendere in giro la propria clientela.
A circa 6 mesi dalla trasmissione televisiva di mi manda rai tre dove i tre rappresentanti della Banca 121 e del MPS, alias la banda bassotti tentavano una difesa di un prodotto TRUFFA come il MY WAY-4 You, nulla è accaduto delle centinaia di clienti che si sono rivolti alle associazioni dei consumatori per la conciliazione pagando quota associativa e oboli vari sono stati esaminati solo 17 casi e solo di un unica associazione con questi tempi passeranno 10 anni prima di esaminare tutti i casi, ed intanto il cliente derubato continua ad esserlo pagando ogni santo mese la sua bella rata. Volevo proprio vedere se a tutti quelli che presentavano il reclamo, si fossero sospesi i pagamenti in quanti giorni se non ore avrebbero esaminato ogni singolo caso.
"CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE".
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)