COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
27 ottobre 2003 0:00 - lucia
non c'è volontà da nessuna parte.................nemmeno dalle associazioni........
29 ottobre 2003 0:00 - GIORGIO
......"il Monte dei Paschi di Siena sta subendo un’incalcolabile danno d’immagine derivante da questa vicenda, anche per l’ostinazione a non voler risolvere concretamente e per tutti il problema. ......... IL MPS A MIO AVVISO E' SICURO > E DI NON PERDERE LA FACCIA >E DI PORTARE AVANTI CON SUCCESSO SIFFATTE TRUFFE (EVIDENTEMENTE SPALLEGGIATO DA QUALCUNO MOLTO FORTE CHE GLI HA PERMESSO DI LANCIARE SUL MERCATO QUESTE BUFALE SENZA CONTROLLO...) POICHE' A TUTT'OGGI AI CLIENTI CHIAMATI A PATTEGGIARE NEI LORO UFFICI, NON CEDONO DI UNA LIRA!!!!!!!
16 ottobre 2003 0:00 - vincenzo
Nei contratti My Way non è scritto da nessuna parte che l'obbligazione non fosse quotata, per quanto riguarda la lettera inviata a chi avrebbe dovuto controllare che banchieri d'assalto senza alcuna professionalità e capacità se non quella di TRUFFARE tanta povera gente presenti in BANCA121, è chiara sintetica, ed i signori TREMONTI CARDIA ed il governatore FAZIO se non danno una chiara risposta, allora credo che non ci resti che organizzarci, con manifestazioni clamorose di piazza dove noi tutti sottoscrittori della truffa del secolo, chiederemo al governo le dimissioni dei tre signori su citati, e la condanna del MPS. a restituire il maltolto.
Non dimentichiamoci del patto scellerato fatto dalle 4 associazioni dei consumatori che in tutti questi mesi hanno solo fatto perdere tempo ai sottoscrittori gravandoli di costi di iscrizione alle proprie associazioni e nel caso di una in particolare la FEDERCONSUMATORI di un ulteriore obolo di 40.00 euro per dei costi, mi domando quali se il MPS copre molto lautamente tutti i costi della conciliazione.
Risultato solo 17 casi esaminati e di una sola associazione.
Ed intanto la Banca 121 ed il MPS continuano beatamente a prelevare mensilmente il frutto della loro ingegnosa rapina legalizzata, da organismi che dovrebbero tutelare i risparmiatori, Banca Italia, Consob.
15 ottobre 2003 0:00 - Angelo
Guardate i prezzi delle obbligazioni oggi. In particolare ho potuto verificare come quelle 25ennali sul for-you abbiano visto il corso scendere nonostante un calo generalizzato dei tassi. A me avevano insegnato e ricordato che con un calo dei tassi i corsi degli zero copuon dovevano salire. A riprova del maggior costo fatto sopportare ai sottoscrittori del for-you? Buona battaglia.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)