COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
20 maggio 2004 0:00 - Roberto
Certo che non sono tra le urgenze, siamo a maggio e queste immondizie di 4you my way esistono ancora.
18 maggio 2004 0:00 - Agamennone
povera italia
17 febbraio 2004 0:00 - Edoardo Brambilla
Dr. CARDIA!

Dopo aver ricevuto quell'essere asfittico ke risponde al nome di Elio LANNUTTI, fSpaventa...passeri, kissà se, dopo 15 anniinito nella fossa Bruno PAZZI, passati di... cottura Enzo Berlanda e Bruno , si degnerà di dare ascolto anke a me??? Sto aspettando dal 1989 un riscontro alle mie istanze, sic!
Me ne sto ricordando giusto giusto in questi giorni con lo sfacelo TANZI/CRAGNOTTI... Nulla di analogo con l'Ifm della "banda SELVAGGI"???
In attesa... c.s. ebg - Milano
24 ottobre 2003 0:00 - Lucia
Forse se i truffati cirio, argentina, my way e for you (visto il numero...) si riunissero in un partito avrebberero un paio di seggi in parlamento...
17 ottobre 2003 0:00 - Vincenzo
Cosa potevamo aspettarci da organi di controllo che sono un tutt'uno con il mondo economico finanziario, noi truffati da una banca come il MPS-Banca121 ormai ci sentiamo presi in giro da mesi, molti di noi come il sottoscritto disoccupato ed in condizioni economiche molto disagiate, continuiamo a pagare la gabella mensile ad una banca che oltre a fregarsene di come viene gestito il prodotto e mi riferisco alla componente azionaria presente in esso, perchè per quanto riguarda l'obbligazione NON QUOTATA in specialmodo per i sottoscrittori del piano a 30 anni dopo la trasmissione televisiva che portò alla luce di tutti i risparmiatori italiani lo schifo perpetrato ai loro danni valeva quasi il 28% in più del prezzo maggiorato del 25% dalla banca 121 al momento della vendita all'ignaro cliente.
Per poi sgonfiarsi di botto via via con il passare dei mesi fino addiritura ad arrivare ad avere due quotazioni diverse nella stessa giornata a distanza di pochi minuti, quotazioni chieste tramite operatore,e verificata sul sito del promotore via internet,altro calcio alla trasparenza il cliente in Banca 121 oltre a non sapere quanto la banca valuta ciò per cui sta pagando interessi da strozzinaggio,non può neanche vederlo tramite internet,deve telefonare o recarsi presso un negozio finanziario e chiederlo al proprio promotore.
Cosa non meno grave in una storia nella quale la magistratura dovrebbe indagare a fondo il nostro che loro chiamano finanziamento, e che in realtà non è altro che un mutuo a differenza dei mutui atti ad acquistare qualcosa che poi è tuo ha una formula di disinvestimento che in caso di chiusura anticipata della TRUFFA ti fa pagare non una penale 1% come avviene per tutti i mutui ma attraverso una formula matematica talmente complicata, da essere a parer mio inventata ad hoc, tanto la penale la decide la banca in base a quanti anni e quante rate il cliente ha regalato, e nella valutazione di queste variabili non viene considerata la vendita di un obbligazione con il 25% in più anzi la si sottovaluta.
Anche il sottoscritto ha aderito con una delle 4 associazioni al patto scellerato, della conciliazione amichevole, con la FEDERCONSUMATORI risultato obolo di 50.00 euro per spese che vengono coperte dal MPS, e con questo si capisce quale business siamo stati noi clienti truffati da MPS- Banca 121 e sfruttati anche da associazioni che avrebbero dovuto difenderci, ed a tutt'oggi nonostante le assicurazioni che il mio caso rientrava nella famosa classe A e che sarebbe stata esaminata con urgenza visto anche la mia situazione economica, non un caso di questa associazione è stato esaminato e cosa ancora più grave tutte le mie email di protesta inviate sia alla sede di Napoli, che a quella di ROMA non ho ottenuto alcuna risposta.
Ecco in che maniera vengono trattati coloro che aìhanno aderito ad una conciliazione che come unico scopo a quello di far passare sotto silenzio la cosa.
Ed è per questo che ho inviato la lettera di messa in mora alla Banca 121 per l'annullamento del prodotto My Way per la mancanza nel contratto del diritto di recesso,ed in un secondo momento aderirò alla stragiudiziale messa in piedi dall'ADUC l'unica associazione seria che dal primo momento ha denunciato e messo in allarme i sottoscrittori di tali piani a non aderire a tale commissione perchè msarebbe stato solo una perdità di tempo e si dava la possibilità alle due banche il MPS-Banca 121 di far passare sotto silenzio un operazione ai limiti se non oltre la legalità.
Resta inteso che se anche con la stragiudiziale non riuscirò ad avere il danaro che mi hanno e continuano ad estorcermi mensilmente.
Chiederò l'aiuto dell'aduc e dei suoi avvocati per far causa a Banca 121 -MPS.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)