COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
3 novembre 2003 0:00 - lucia
Un colosso come MPS che porta avanti una vergognosa battaglia con questa spavalderia significa che sa di avere alle spalle qualcuno che la protegge... da noi si dice che più sono grossi più fanno rumore quando cadono-....
31 ottobre 2003 0:00 - Vincenzo
Purtroppo è vero che gran parte dei sottoscrittori di questi prodotti My Way 4 You poco o niente ne capivano e ne continuano a capire anche per le spiegazioni frammentarie ed inesatte dateci al momento della sottoscrizione. Caro sig.Pedone, mi auguro solo che i giudici che dovranno giudicare ne capiscano un po' più di noi.
Certo al sottoscritto che conduce una battaglia contro Banca 121 simbolo della inefficienza a tutti i livelli, ogni notizia negativa per il MPS è motivo di grande soddisfazione.
La maniera nella quale ci hanno incastrati è da codice penale hanno lucrato è continuano a farlo sui nostri risparmi, in un modo indecoroso privo di qualsiasi etica.
Obbligazione non quotata, e non specificato al momento della sottoscrizione, venduta nel caso di scadenza a 30 anni con un 23/25% in più.
Un fondo azionario tra i più cari come commissione di gestione per i primi due anni quando faceva parte dei fondi del caffe' spazio finanza di Banca121 ex banca del salento volutamente gestito in modo da far perdere valore allo stesso, nonostante al momento della sottoscrizione dei piani truffa veniva sbandierato a gran voce la natura del fondo diverso da un azionario puro essendo un flessibile senza benchmark di riferimento con la facoltà per il gestore di disinvestire quasi il 90% dell'investimento azionario e posizionarsi su di un monetario o rimanere liquido.
L'impossibilità da parte del cliente di poter swichtare da quel fondo ad altra tipologia per poi rientrarvi ai momenti più opportuni per il cliente facendolo sentire padrone delle proprie scelte.
E' per finire la formula matematica per il disinvestimento anticipato altra rapina che non ha euguali visto che qualsiasi mutuo può essere estinto in qualsiasi momento pagando una penale che va dal 1% al 2% mentre in questo caso il cliente viene penalizzato dovendo pagare gli interessi per tutta la durata del prodotto, se non è TRUFFA questa ditemi cos'e' una Truffa.
Vi rinnovo il mio ringraziamento per tutto quello che fate per noi clienti di una Banca come la 121 che come unica capacità e volonta' ha quella di nuocere al portafoglio dei propri clienti. Un piccolo esempio della loro capacità ed incapacità, il giorno 30/07/03 addebitano su centinaia di migliaia di c/c dei clienti 20,66 euro senza alcuna spiegazione con valuta retroattiva 30/06/03/ dopo decine di telefonate di chiarimenti mi fu risposto che la banca stava indagando del perchè di questi addebiti già da una simile risposta si può capire con che razza di incapaci abbiamo a che fare, e finalmente dopo 3 mesi di telefonate al call center riesco a sapere che questa operazione era stata ingiustamente applicata a noi clienti che quanto prima avremmo avuto lo storno, cosa avvenuta per i conti correnti mio e dei miei amici e familiari solo in parte e per alcuni verso meta' Ottobre ma con un altra piccola dimenticanza la valuta non era retroattiva al 30/06/03/ ma c'era una nuova data 06/10/2003, capite lo scherzetto?
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)