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21 maggio 2004 0:00 - Mauro
ansa: respinta richiesta archiviazione Fazio, per problema procedurale però!!
Infatti il pm non ha notificato la richiesta di archiviazione all'avvocato Scamarcio.
Peccato pensavo a quacosa di diverso!!

Morte MYWAY
20 maggio 2004 0:00 - Roberto
Dimenticavo,
non scrivo per sport, non è un mio piacere avere un piano finanziario propostomi come piano di risparmio ed essere poi a tutti gli effetti un mutuo
ciao
20 maggio 2004 0:00 - roberto
Ieri al 800603030 mi hanno detto che se la risposta tarda ad arrivare (per il reclamo), loro operatori possono operare ' una anomalia ' e fare procedere più velocemente il reclamo.
19 maggio 2004 0:00 - enzo
ma che rispoleveri.... i post vecchi che non hanno piu valore...
è che scrivi per sport
19 maggio 2004 0:00 - roberto
x Enzo
:
rispolvero i vecchi argomenti visto che la storia con il 4 you non si è ancora chiusa.
19 maggio 2004 0:00 - enzo
a Robbè se guardi bene c'è un post del 1915... vallo a rispoleverare un po..... hai scritto 3000 volte la stessa cosa..... sei logorroico
18 maggio 2004 0:00 - people_against_mps
siamo a maggio e questi tavoli non hanno esordito l'effetto sperato;
7 dicembre 2003 0:00 - lucia
però intervengono sempre meno persone... che fine hanno fatto???
28 novembre 2003 0:00 - Bà
Non sarà un ennesimo modo di prendere tempo? Non sarà che l'MPS sta organizzando la scappatoia per farci tutti fessi? (un'altra volta!) Come mai da mesi e da presunte migliaia di casi trattati non ne viene ancora alcuna voce?
Non posso credere che chi è stato accontentato scompaia improvvisamente da tutti i forum e da tutti i mezzi di comunicazione......
27 novembre 2003 0:00 - lucia
Non capisco a cosa servono i tavoli conciliativi quando per uscire ti danno due griglie UGUALI PER TUTTI... che senso ha portare i casi singoli ai tavoli???
24 novembre 2003 0:00 - Marco
Per Rosaria.
Ti conviene consultare il sito dell' Aduc "Investire Informati",
http://investire.aduc.it
dove puoi trovare tutte le informazioni riguardanti il 4You e quello che è possibile fare.
24 novembre 2003 0:00 - Rosaria Monaco
Anche io ho sottoscritto un contratto 4 you. Sono assolutamente ignorante in questioni finanziarie ma mi sono fidata della dell'operatrice della mia banca che conosco da circa nove anni e mi aveva assicurato che potevo recedere in quasiasi momento. Mi appariva come un piano di ammortamento senza rischi, come quello che intorno al 1996 avevo aperto e che lei stessa, circa tre anni fa mi aveva consigliato di chiudere a favore del 4 you. Con il piano di risparmio di cinque anni versavo 200.000 £ al mese e con 4 you "solo" 150.000. Il problema è che con il piano dei cinque anni i soldi alla scadenza li ho avuti, e potevo sospenderlo quando volevo, invece questa estate per necessità varie, avendo deciso di sospendere il 4 you, ho scoperto che non solo non potevo sospenderlo ma che per recedere dovevo pagare io alla banca circa 500 euro. Non riesco ad avere le risposte giuste e a capire come uscirne, non ho mai investito in borsa e non ne capisco nulla. La mia banca continua a scoraggiare il mio recesso, ma sento molta incertezza oltre che sui guadagni che è chiaro che non ci saranno, addirittura io temo di perdere miei soldi. Che fare? uscire e perdere tutto o aspettare? MA cosa????
15 novembre 2003 0:00 - PAOLA
Cosa potevamo aspettarci da chi ci ha usato e continua ad usarci con comportamenti scorretti, per nulla trasparenti ed ingiusti non ultimo addebiti sui conti correnti non dovuti che nonostante le decine di telefonate è dopo circa 5 mesi non stornati.
Ritornando alle proposte del MPS riguardo i prodotti MY WAY 4 YOU cosa dire, chi pensava che da tali menti perverse ne potesse uscire qualcosa di corretto, è stato servito a dovere.
La cosa che più mi preoccupa è l'arrendevolezza delle 4 associazioni dei consumatori che invece di pretendere un comportamento eticamente più corretto da parte del MPS, addiritura su di alcuni giornali ringraziano il MPS per la sua disponibilità a trattare i casi, capite che sforzo qui siamo davanti a due prodotti privi di ogni logica per il consumatore pieni zeppi di conflitto d'interessi per la Banca, e cosa pensano di fare le associazioni complimentarsi con chi continua a lucrare sulla pelle della povera gente.
Io come tutti i sottoscrittori di My Way ho inviato la lettera di messa in mora alla banca 121 ed una volta passati i termini legali procedero' alle vie legali per veder riconosciuti i miei diritti di consumatore, anche perchè in nessun paese civile le leggi fatte devono essere rispettate solo da una parte della popolazione mentre l'altra parte si permette il lusso di non rispettarle e farsi beffa dei consumatori con l'aiuto di chi è nato per difenderlo il consumatore.
Un ringraziamento per il tempo e lo spazio che dedicate al problema va a tutti voi dell'Aduc con la speranza che i vostri sforzi per farci ottenere giustizia vadano a buon fine con una sentenza di uno dei tanti tribunali italiani che condanni definitivamente il MPS BANCA121 e gli imponga di risarcire con gli interessi sia legali che morali i sottoscrittori dei piani My Way 4 YOU. Grazie ancora per il servizio che svolgete
14 novembre 2003 0:00 - MAX
Vedo che vogliono continuare a prenderci in giro i sig. del MPS. penso proprio che chi come me sottoscrittore del MY WAY con un errore grossolano come quello della mancanza del diritto di recesso non debba far altro che mettere in mora Banca121 ed in caso di risposta negativa affidarsi ad un legale ADUC per vedersi annullato il contratto, anche perchè se fino ad oggi i sig. del MPS sono riusciti a rendere arrendevoli le associazioni dei consumatori che hanno aderito allo scandaloso patto di conciliazione, difficilmente un giudice potrà non dar ragione ad un consumatore che è stato privato di un diritto stabilito per legge presente nel testo unico della finanza.
Quindi questa manovra pietosa del MPS di apparire disponibile a trovare una soluzione per il cliente è doppiamente subdola e fasulla quasi peggio della vendita del prodotto stesso, mi auguro che le persone si facciano due conti e si rendano conto che sia la prima che la seconda sono penalizzanti al massimo per loro, nella prima c'è la certezza matematica di perdere gran parte di ciò che hanno e dovranno versare per altri due o più anni, nella seconda proposta invece ci troviamo davanti al classico caso in cui il cliente vede il suo rischio aumentare in maniera esponenziale al periodo di permanenza in un fondo azionario gestito in maniera vergognosa e dal quale non può nemmeno swichtare per tutta la durata del contratto.
Per finire concludo facendovi notare che con queste proposte ridicole ed altamente penalizzanti per il cliente il MONTE PASCHI DI SIENA ancora una volta ha dimostrato qual'è l'attenzione che presta alla propria clientela.
Fregarli prima durante e alla fine di ogni operazione finanziaria fatta con loro.
Ringrazio l'ADUC per lo spazio ed il tempo che dedica a noi clienti tartassati e presi in giro dal MPS-Banca121 con la complicità delle altre associazioni che avrebbero dovuto insorgere ed abbandonare immediatamente il tavolo di conciliazione, invece di banchettarci con chi si è reso artefice della più grossa TRUFFA finanziaria che memoria d'uomo conosca il MPS BANCA121
13 novembre 2003 0:00 - LUCIA
Bene, così non avremo remore nell'accettare l'aiuto ADUC nelle aule dei tribunali. BEAUCEANT!
13 novembre 2003 0:00 - Vincenzo
Cosa potevamo aspettarci, da un istituto MPS-BANCA121 che come più volte ho detto ha come unico scopo prendere tempo rifarsi una verginità e continuare a lucrare con dei prodotti MY WAY-4YOU per tutta la loro durata, senza rimetterci una lira se non quelle che hanno pagato al ex direttore Vincenzo De Bustis, e quei pochi spiccioli che hanno dato alle 4 associazioni dei consumatori che in maniera vergognosa si sono fatti imbavagliare. Oramai i sig del MPS BANCA121 si sentono sicuri e protetti hanno messo a tacere le associazioni dei consumatori, hanno l'appoggio di chi dovrebbe condannarli ad annullare i due prodotti, risarcire la clientela e chiedere scusa, mi riferisco alla Consob ed al nostro caro governatore Antonio Fazio un re senza trono messo li' dalle banche che lui stesso dovrebbe controllare. Quindi propongono due soluzioni la prima e la seconda che fanno chiaramente capire con che razza di gentaglia e lo dico con tutto il disprezzo abbiamo a che fare.
12 novembre 2003 0:00 - Raffaele Marino
Sono sconcertato dal verificare la scorrettezza del M.P.S. e sono ancora più amareggiato se mi rendo conto che è una banca con alle spalle il Potere della Chiesa. Probabilmente quello che si predica non corrisponde a cio che si razzola!! Questo è uno sfuttamento vero e proprio. Sia della buona fede dei sottoscrittori che non hanno ben letto tutta la trafila del contratto (e sono uno di questi che si è fidato del consulente della banca che mi aveva "assicurato" che potevo uscirne in qualunque momento) e sia dei risparmi
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