COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
26 dicembre 2003 0:00 - lucia
magari si potesse fare una bella causa collettiva!!!... il problema, per noi, e su cui conta molto MPS è che in italia le cause collettive non si possono fare... possiamo solo affogare le procure con le denunce personali... purtroppo!!!
25 dicembre 2003 0:00 - Anthony
Visto che ormai siamo tutti convinti che il prodotto 4 you è una truffa perchè non facciamo fare da un legale una bella denuncia penale e/o anche una bella causa civile contro bancarella 121 e MPS. Io sono disponibile a contribuire alle spese legali per una causa collettiva. Ditemi come, quando, quanto e dove e sarò disponibile. Facciamo presto! Basta con i forum è ora di agire.
Anthony
[email protected]
24 dicembre 2003 0:00 - lucia
a Trani è intervenuta la magistratura perchè sono scattate le denunce.... ma forse noi non ne abbiamo mandate abbastanza??? Forza allora muoviamoci!!!
24 dicembre 2003 0:00 - Vincenzo
Cara Monica i dipendenti ed i promotori di queste due banche MPS e Banca 121PF sono colpevoli quanto la stessa banca, è difficile pensare che tanti promotori non abbiano capito vendendo i prodotti truffa MY WAY 4 YOU, che schifo stavano vendendo e in che guaio mettevano gli ignari sottoscrittori.
Oramai avete perso di credibilità e solo un pazzo può fidarsi e mettere soldi in qualsiasi vostro prodotto, altrimenti non si spiega la nuova strategia applicata sui conti correnti di Bancarella 121 dove tutti noi clienti già paghiamo un canone, che da gennaio ci verrà triplicato se non investiamo in qualche vostro prodotto. Complimenti per l'idea venuta a qualche genio del marketing. Ricordo a tutti gli amici e clienti di queste due banche Mps banca 121Pf che stiamo parlando di due istituti bancari che ogni mese attraverso i piani MY WAY 4 YOU lucrano sui risparmi dei propri clienti, con mutui che loro chiamano finanziamento con un tasso che va dal 6,09 al 6,70 con il bene placito degli organi di vigilanza.
Ultima cosa ma non meno importante il cliente in barba a qualsiasi norma sulla trasparenza per la parte obbligazionaria venduta con un ricarico tra il 13 ed il 25% non ha neanche il diritto di sapere quanto gentilmente i signori del mps la quotano.
Alla faccia della trasparenza.
23 dicembre 2003 0:00 - Vincenzo
Certo caro Otello ho sbagliato l'aggettivo, le care associazioni che hanno aderito alla commissione conciliativa hanno dato un grande aiuto al Monte Paschi di Siena con il loro silenzio sulla vicenda e con una pubblicità vergognosa di un accordo tra le associazioni ed il MPS che per i sottoscrittori equivale ad una perdita di tempo visto i risultati, personalmente ho aderito inizialmente illudendomi ed illudendo altri 19 amici che con queste associazioni avremmo ottenuto sicuramente qualcosa ma poi con il passare dei mesi ci siamo accorti della nuova fregatura che ci stava tirando il MPS. e Banca 121.
Risultato su 19 casi 17 esaminati di cui 12 il MPS non li ha voluti nemmeno discutere cosi ci è stato detto 5 invece sono stati fortunati il MPS Banca121PF gli hanno aperto la finestra con le due soluzioni ridicole vergognose schifose prive di ogni logica finanziaria se non quella di favorire il MPS. Banca 121PF. Tra questi 5 casi ci sono due disoccupati con piani finanziari a 30 anni questo tanto per far capire a chi legge che tutto ciò che dicono o scrivono magnificando questa inutile commissione è FALSO,ci hanno preso in giro.
Il MPS e Banca 121 PF devono essere condannati a risarcire i sottoscrittori, perchè i prodotti MY WAY 4 YOU sono inutili ed altamente rischiosi per il cliente che nemmeno tra 60 anni e con i mercati su i massimi riuscirebbe a vedere un euro di guadagno.
VERGOGNA accatoni da quattro soldi.
23 dicembre 2003 0:00 - monica
speriamo di vedere la fine di questo tunnel perchè molti dipendenti e promotori onesti possano ritornare a fare il proprio lavoro serenamente
22 dicembre 2003 0:00 - otello
NON SONO MOLTO D'ACCORDO CHE LE ASS.NI CHE HANNO SOTTOSCRITTO L'ACCORDO SI SIANO FATTE ABBINDOLARE!!!
22 dicembre 2003 0:00 - Vincenzo
Bisogna ricordare ai sig.del MPS che l'italia non è solo la TOSCANA dove loro ancora contano qualcosa, ed anche alle varie associazioni dei consumatori che in modo vergognoso si sono lasciate abbindolare da un istituto bancario rappresentato da gente senza scrupoli capace di approfittare senza alcuna etica morale della buona fede dei propri clienti, lucrando a man bassa su di essi.
Mi auguro che la guardia di finanza e la procura di Trani ci diano una mano a smascherare chi ci ha bruciato i nostri sudati risparmi.
Ed auguro all'Aduc le migliori fortune, l'unica associazione che si è impegnata a farci conoscere la verità sulla vera natura dei prodotti CAPESTRO MY WAY - 4 YOU e simili.
VIVA L'ITALIA ONESTA.
22 dicembre 2003 0:00 - sabrina
ho appena letto l'articolo e sono molto contenta di questo, anch'io sono una malcapitata del 4You, l'unica cosa che non ho i soldi per poter pagare un Vostro legale ho riscritto una lettera alla banca e sto aspettando una risposta, spero che le buone notizie arrivino anche per chi non ha aderito con voi visto che sto ancora pagando la rata.....
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)