COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
5 gennaio 2004 0:00 - lucia
La magistratura dovrebbe controllare anche queste benedette conciliazioni che sono offensive per il consumatore. Stanno finanziandosi a costo zero, se non interviene qualcuno a costringerli a ripagare i danni si fanno beffe dei clienti e delle leggi. L'etica non ce l'hanno nemmeno nel vocabolario. E poi per quanto riguarda i bond spazzatura: perchè devo pagare un c/c o deposito titoli a costo pieno quando non valgono più niente, ci ho perso i soldi e devo pure pagare per tenere cosa?????
2 gennaio 2004 0:00 - Vincenzo
La cosa che più mi fa schifo è l'assoluta sottomissione delle 4 associazioni dei consumatori che invece di contestare e denunciare le proposte assurde avanzate dalla banda bassotti MPS Banca121 Promozione fregatura,le pubblicizza in modo VERGOGNOSO strafregandose dei propri assistiti, attirati con false promesse e che ora grazie al nuovo scandalo BTP tel e similari cercano di nuovo insieme al MPS di organizzare una nuova commissione conciliativa che nel migliore dei casi porterà ai sottoscrittori solo una perdita di tempo e delle proposte al limite del codice penale che cercano subdolamente di incastrare il cliente a tutto vantaggio del MPS assolvendo lo stesso da qualsiasi possible causa.
ATTENZIONE a tutti i possessori dei BTP TEL e similari affidatevi a legali capaci che sanno di cosa stanno parlando in modo da evitare mesi di attesa perchè i sig. del MPS vogliono esaminare caso per caso in modo da prendere più tempo possibile. Per poi proporvi soluzioni che assolvono loro e condannano voi non aderite ad alcuna commissione conciliativa, io sono uno che credeva a tali commissioni ed ho fatto aderire una quindicina di persone di banca 121 risultato al 40% hanno fatto le due proposte fregatura, al rimanente 60% hanno avuto il buongusto di non proporgli nulla e guarda caso il 40% era rappresentato da persone con piani My Way a 30 anni, tra questi c'è qualche disoccupato.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)