COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
12 gennaio 2004 0:00 - Carmela Guarino
in realtà avrei voluto leggere notizie un po' su tutte le banche ivi inclusa in Sanpaolo Banco Napoli.
Non ci sono notizie sulla loro compromissioe a "truffe"?
Sono una risparmiatrice truffata, Vi ringrazio dell'attenzione dedicatami e chiedo gentile risposta.
saluto distintamente.
Carmela Guarino
12 gennaio 2004 0:00 - Alberto Seregni
Egregio Sig. Pedone,

ho letto con attenzione il Vs. commento alla notizia di Capitalia.
Sottolineo quanto segue:
il rimborso al 100% è un caso teorico ma che sicuramente non esiste se non per importi molto limitati.
La Banca lead manager non ha mai o quasi mai venduto le Cirio direttamente ai clienti ma le ha fatte vendere a altre banche (es. Antonveneta: stesso azionista di maggioranza ABN AMRO di Capitalia ma banche diverse) per mascherare la truffa.
Faccio presente che l'ex Presidente di Antonveneta, Dr MArchiorello, è indagato dalla procura di Monza per truffa aggravata.
Sembra giusto che chi è stato truffato si debba accontentare del 50% di quanto investito ?
Ringrazio per la professionalità dimostrata.
Distinti saluti,

A.SEregni
11 gennaio 2004 0:00 - lucia
Se davvero Mps dovesse capitolare e rendere il capitale a quanti hanno sottoscritto il 4 you (non dimentichiamo che COMUNQUE si sta finanziando a costo zero, anche se ci dovesse rendere l'intero capitale versato fino ad ora....) sarebbe merito in gran parte di questa associazione che ci ospita. Da più di un anno ci aggiorna quotidianamente e ci ha dato i mezzi per contrastare questo assurdo atteggiamento vessatorio(abbiamo anche scoperto il perchè di tanta prepotenza, vedi coperture politiche ecc...) con consigli competenti. Se abbiamo preso coscienza dei nostri diritti (al di là del fatto che a volte è difficile farli valere...) è grazie (almeno personalmente) all'Aduc.... Forza, quindi a furia di rompere le scatole per affermare i nostri diritti anche le montagne ..."smottano".
10 gennaio 2004 0:00 - vincenzo
Grazie all'appoggio degli organi di sorveglianza Bankitalia ,noi piccoli risparmiatori siamo stati truffati ,la prima volta dal gruppo Monte paschi e Banca121 Pf di cui sono correntista ,ma ora grazie alle associazioni dei consumatori che hanno aderito alla inutile e dannosa conciliazione con il MPS stiamo per essere truffati di nuovo ,con due proposte da codice penale .Infatti in data 08/01/04/ho ricevuto da banca121pf una lettera nella quale mi viene proposto di rovinarmi tra due anni perdendendo tutto quello che ho versato circa 9500.00 euro o ridurre la rata ,vendere lo zero coupon e pagare una rata più bassa per i prossimi 27 anni BUTTANDO i miei sudati risparmi in un fondo azionario tra i peggiori della categoria.
Il tutto proposto ad una persona che sia al momento della sottoscrizione che tutt'ora è disoccupato.
Mi auguro che i magistrati mettano alle strette questa massa di rubagalline.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)