COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
1 novembre 2011 18:20 - tonylanz
Ma come è possibile in questa banca sarà entrato qualcuno di quei volponi che hanno rovinato mezza italia, non si spiega come è possibile che un titolo perde il 50% in 4 mesi. Sono stati sbagliati tutti gli investimenti. State facendo piangere tanti piccoli investitori come me che ad oggi perdo 50.000 euro, chi me li da a me sti soldi? quel coglione che ha fatto le politiche sbagliate? Certo no
1 novembre 2011 18:15 - tonylanz
Io sono del parere che dalla banca montepaschi bisogna cacciare via tutta la dirigenza, questi incapaci sono stati capaci in 4 mesi di far perdere al titolo il 49%, La piu bella banca d'italia l'hanno distrutta. VIA; VIA; VIA.
13 febbraio 2004 0:00 - Vincenzo
Mi dispiace Fabio IZZo ma l'oscar per la mancanza di trasparenza,per la chiara volontà di raggiro,per il continuo voler gestire la clientela ai limiti della decenza è un primato che non può che essere di BANCA121PF ed il MPS ,per quanto riguarda le altre banche certo anche loro hanno scheletri negli armadi ,ma lasciati pregare quello che hanno fatto è stanno continuando a fare il MPS e Banca121PF per i prodotti MY WAY 4 YOU è VOMITEVOLE.
Ma fino a quando potranno godere della protezione del nostro illustrissimo governatore di Bankitalia egr.Antonio Fazio,le cose continueranno ad essere molto pericolese per noi risparmiatori,personalmente invito tutte le persone che conosco a non affidare i loro risparmi alle due banche in questione anche se correntisti di tali istituti.
12 febbraio 2004 0:00 - Fabio Izzo
Sono conconrde con Fabio (11/2/04), e ringrazio ancora una volta Donvito e Pedone, ma purtroppo ho le stesse speranze di Vincenzo (12/2/04) per l'esito finale.
Metteranno la testa sotto la sabbia, e snobberanno l'ADUC, dicendo che hanno gia' trattative con le maggiori associazioni consumatori in corso...
LADRI!! LADRI!! e LADRI!! sia le Banche (e non solo MPS e B121) e soprattutto VERGOGNA a tutte le associazioni che si sono sedute al "banchetto" delle trattative.
Saluti
Fabio Izzo.
12 febbraio 2004 0:00 - Vincenzo
Ma ho dei fortissimi dubbi che Banca121PF che come istituto conta meno di nulla risponderà,io rimango dell'idea che con gente di tale risma e mi riferisco sia alla banca121Pf che al MPS,difficilmente accetteranno in quanto loro stanno cercando di raggirare di nuovo i clienti TRUFFATI con la commissione truffaldina di conciliazione dove l'unica cosa che si concilia è il NULLA per i clienti ed il tutto per il MPS con la benedizione delle associazioni dei consumatori.
Cmq io circa 4 mesi fa ho inviato la lettra di messa in mora ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Cmq ottima l'iniziativa e lodevole da parte vostra,sarà un altra prova della assoluta malafede di Banca121PF ,MPS
11 febbraio 2004 0:00 - Fabio
Bravi!!!
Una iniziativa oggettivamente equa e dai toni equilibrati.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)