COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)  
1 novembre 2011 19:03 - tonylanz
DOTT. FABRIZI LASCI LA BANCA PERCHE LE SUE POLITICHE SONO DA FALLIMENTO
1 novembre 2011 19:01 - tonylanz
State guardando le quisquiglie la banca è nella cacca ha perso in 4 mesi il 50% ed ha rovinato tanti piccoli investitori che avevano una fiducia cieca nella banca. Io mi permetto di dare un consiglio al dott. Fabrizi, dia le dimissioni al piu presto altrimenti dove andremo a finire?
18 maggio 2004 0:00 - Roberto
Ciao
allora novità? o tutto continua a tacere?
ciao a tutti
27 marzo 2004 0:00 - lucia
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
1 marzo 2004 0:00 - Vincenzo
Vi illudete cari amici il sig.Fabrizi se ne sbatte di noi tutti l'importante per lui e la sua cricca è buttare la croce su Banca121PF per salvare il MPS che ha truffato con il 4 YOU 100000 è più persone a differenza dei 15000 My Way piazzati da Banca121PF,tanto tra qualche mese il logo Banca121Pf sarà sostituito con un logo tipo MPS.PF è chi si è visto se visto dei 120000 è più truffati solo una minima parte farà causa al MPS. è loro cercheranno di accordarsi prima che un giudice della repubblica italiana condanni ed annulli simili piani MY WAY 4 YOU.
Risultato centinaia di migliaia di risparmiatori truffati è costretti a rimanere incastrati in due prodotti bidone.
Loro la definiscono una operazione di marketing sulla nostra pelle,viceversa se tutti noi sottoscrittori dei piani truffa ci organizziamo e manifestiamo fuori alle filiali di ogni città del MPS con cartelli sui quali appare ben chiaro il nome del MONTE PASCHI DI SIENA allora si che forse gli brucerà un po al MPS,continuo dicendo che dovete mandare ogni santo giorno email di protesta a tutti i media, televisione ,non dobbiamo far tacere la vicenda scrivete a mimandaraitre in questi giorni stanno decidendo sul fare un altra trasmissione sulla truffa MY WAY 4 YOU.
Uniamoci e diamo battaglia al MPS
29 febbraio 2004 0:00 - gabri
penso che i responsabili dell'aduc non abbiano capito la posta in gioco.
si tratta di 3 miliardi di euro!!
in caso di risarcimento generalizzato del 50 % il gruppo mps(meglio pigliare solo)dovrebbe inserire un deficit di bilancio di 1,5 milardi di euro...quindi meglio aspettare e chi agisce in giudizio con una solida citazione probabilmente recupererà i soldi. solo poche centinaia lo faranno a fronte degli oltre 100000 bovi. alla fine conviene alla banca non pagare ed evitatare sentenze sfavorevoli.
saluti.
27 febbraio 2004 0:00 - lucia
Mi sembra l'ultima occasione della banca per uscire senza farsi male... e non solo metaforicamente...
27 febbraio 2004 0:00 - pippo
certo che la sfrontatagine della banca 121 ora MPS nel NON voler prendere la questione in modo serio, gli costerà una gran fuga di clienti, io per esempio, sul conto corrente gli interessi erano all'inizio il 4%, ora una miseria più tutte le spese...ovvio.
Certo che da questa faccenda se non se ne viene fuori, vedremo gente che non solo non investirà niente e per nessuno.. vedi anche la borsa che gran fregatura.
A QUESTO PUNTO OCCORRE TORNARE AD INVESTIRE NEL MATTONE.... ANZI E MEGLIO TENETELI SOTTO IL MATTONE I SOLDI, SE NON CRESCONO...ALMENO NON LI PERDETE..MEDITATE GENTE.....
26 febbraio 2004 0:00 - marco angioni
Quelli dell'ADUC sono molto civili. La proposta in effetti è saggia. Fosse per me avrei proposto di aspettare i dirigenti MPS sotto casa con una mazza da baseball. Se in un paese i canali regolari per garantire la giustizia non funzionano, la mazza da baseball rimane l'unica alternativa. E lo stesso trattamento lo riserverei per Fazio e sopratutto per quel ladri di De Burtis. Ma non si vergogna la Deutsch Bank a prendere elementi simili in amministrazione?
25 febbraio 2004 0:00 - ALESSANDRO
PROPOSTA SAGGIA E RESPONSABILE QUELLA FORMULATA CON LA LETTERA APERTA AL PROF. FABRIZI.
CON L'AUGURIO CHE LA RAGIONE E L'ETICA PREVALGANO SUI BIECHI INTERESSI VENALI.
  COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)