COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
21 giugno 2004 0:00 - enzo
x gatto:

prima di postare ti consiglio di comprare e studiare un libricino di grammatica italiana.....
21 giugno 2004 0:00 - gatto
SALVE A TUTTI , VOLEVO RICORDARVI CHè Bankitalia è DELLE BANCHE PRIVATE ITALIANE ,NON COME PENSA QLNO DEL POPOLO ITALIANO,FRA QSTE BANCHE PRIVATE C'è ANCHE MPS,IL GOVERNATORE DELLA BANCA D'ITALIA,COME POTREBBE ANDARE CONTRO GLI INTERESSI DEI SUOI PADRONI?
16 giugno 2004 0:00 - Francesco
In quanto titolare di un piano finanziario "4 YOU" aspetto fiducioso positivi sviluppi. Ho saputo solo oggi della manifestazione a Milano.
8 giugno 2004 0:00 - people_against_mps
La foto dei manifestanti è apparsa anche oggi sull'edizione nazionale di repubblica, pag14. GRANDI!!

W ADUC
7 giugno 2004 0:00 - domenico
Spero che si parli anche di obbligazioni worldcom.
Che grazie alla bocciatura da parte della Consom dell'offerta di concambio di questa società , parecchi risparmiatori si sono trovati fregati dalle banche (vedi Fineco)
6 giugno 2004 0:00 - Vincenzo
La soluzione a questi problemi è una sola punire severamente le banche che si sono macchiate di tali CRIMINI.
Esempio per tutti il gruppo bancario MPS,che rappresenta con i suoi piani MY WAY 4 YOU l'esempio più calzante di come i risparmiatori sono stati raggirati.Cosa hanno fatto gli organi di vigilanza Bankitalia e Consob,NULLA vi invito a mandare email alle segreterie dei partiti per fargli capire una volta per tutte che
il cittadino tradito,truffato,da questo modo di far banca ,boicotterà ogni consultazione politica fino a quando non saranno presi provvedimenti seri nei confronti di chi a deliberatamente tradito i risparmiatori italiani,e non finiò mai di ripetermi il MPS in questa schifosa faccenda ha fatto scuola e continua a farla con i suoi prodotti MY WAY 4 You ,prodotti che arrecano un notevole danno economico al cliente,ed un sicuro ed immediato profitto alla banca in barba a tutte le leggi del Testo unico della finanza non fatte rispettare da gli organi di vigilanza Bankitalia e Consob.
6 giugno 2004 0:00 - michele
purtroppo per lavoro non posso muovermi dalla mia città e lunedì non potrò essere a milano. comunque sarebeb bene anche manifestare a roma, davanti alla banca d´italia.
5 giugno 2004 0:00 - Fernando Giammei
Sinceri auguri di successo.
Per l'art.21 più che la Consob ci vogliono giudici coraggiosi e vertenze legali pilota condotte da specialisti.
Più in generale il progetto sul DDL Risparmio ha preso una bruttissima piega. Cercate di farvi sentire altrimenti sarà l'ennesimo "tradimento", forse il più clamoroso.
Cordiali saluti.
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)