COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
19 giugno 2004 0:00 - DOMENICO
La Class ACTION fa paura ma l'importante è che noi elettori ci ricordiamo di quali forze politiche continuano ad osteggiare tale procedura in vigore negli USA ed in INGHILTERRA.
Noi siamo un popolo di pecore secondo i nostri politici e le lobby bancarie-assicuratrici che li appoggiano a secondo di come tira il vento.
Tutto questo dovrebbe far capire al risparmiatore che in realtà tutti i proclami fatti nei mesi scorsi sulle rapine e gli scandali perpetrati con i BOND CIRIO-PARMALAT-ARGENTINA e prodotti SPAZZATURA del MPS. Banca121PF. MY WAY 4 YOU,sono serviti solo a prendere tempo ma che non c'è alcuna volontà da parte dei nostri politici di cambiare rotta ,salvaguardando gli interessi di milioni di risparmiatori,continuamente raggirati dal sistema bancario che in questi ultimi tempi cerca di illudere i risparmiatori schifati e delusi da comportamenti ai limiti della legalità se non oltre tale limite con la barzelletta dei PATTI CHIARI.
Mi auguro che gli italiani incomincino a rendersi conto che grazie a poche centinaia di venditori di FUMO presenti nel mondo del risparmio,che si danno arie di professionisti,ma che in realtà sono solo una massa di incapaci ,milioni di risparmiatori onesti ne fanno le spese.
Ultimo consiglio amici quando entrate in un istituto bancario non abbiate nessuna riverenza e comportatevi come se di fronte a voi ci fosse un venditore qualunque chiedendo spiegazioni su cosa vi propongono,fatevi consegnari i vari prospetti informativi ,salutateli e ritornate a casa è tranquillamente con l'aiuto di una buona lente di ingrandimento
leggete ogni postilla ,sottolineate quello che non vi è chiaro ,ed entrate in un altro istituto bancario anche dello stesso gruppo è chiedete lo stesso prodotto chiedendo spiegazioni su ciò che non vi è chiaro,vedrete che le spiegazioni tra le due filiali dello stesso gruppo bancario saranno molto differenti ed in alcuni casi molto fantasiose sapete perchè,il problema sta nel fatto che alla maggior parte degli impiegati non viene fatto alcun corso di aggiornamento,gli viene detto di vendere tali prodotti è loro si limitano ad eseguire gli ordini.
Tutto questo accade perchè le signore banche sanno bene che non essendoci la CLASS ACTION ogni loro comportamento scorretto,può tranquillamente essere gestito come sta facendo il MPS e Banca121PF con i prodotti MY WAY 4 YOU CASO X CASO che in soldoni significa io banca detto le condizioni tu cliente sei costretto ad accettarle a meno che non vuoi
entrare nel inferno giudiziario italiano fatto di anni di rinvii di tre gradi di giudizio prima di aver riconosciuto i tuoi diritti con la famosa parola da tutti detta ma difficilmente messa in opera GIUSTIZIA.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)