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22 luglio 2004 0:00 - Adriano
Ma "for you" è da intendersi "pernoirisparmiatori" o "pervoibancaditruffatori"?...per favore datemi una risposta...
14 luglio 2004 0:00 - CRI57
LA COSA CHE MI RODE DI PIù è CHE DA VENT'ANNI HO IL CONTO CORRENTE ALLA MPS E CHI MI HA FATTO FIRMARE QUESTA "BUFALA" DICEVA DI ESSERE MIO AMICO........
13 luglio 2004 0:00 - Vincenzo
Anche il sottoscritto ha aderito alla conciliazione con la Federconsumatori,il primo risultato è stato soluzione finestra il mio era un piano a 30 anni sottoscritto nel maggio 2000,poi avendo il sottoscritto le caratteristiche che imponevano ai furbi della 121 di chiudermi il piano ho insistito di nuovo per il riesame del caso (disoccupato senza reddito)e solo cosi sono riuscito ad ottenere il 95% delle rate versate,inutile che vi dica che solo contattando l'Aduc potrete avere maggiori notizie circa la causa che oramai è l'unica soluzione per vedersi chiuso il piano rapina.Quindi vi consiglio di leggere attentamente questo sito e di cliccare su http://investire.aduc.it/php/myway.php cosi potrete farvi un idea più chiara di tutta la vicenda.
13 luglio 2004 0:00 - Maurizio De Martis
Siamo un gruppo di quattro persone vittime della truffa My Way della Banca 121, ci siamo iscritti alla Federconsumatori quando più di un anno fa si profilò l'ipotesi di tentativo di conciliazione con la Banca MPS, tentativo che in base alla proposta che ci è stata fatta dalla banca (che ci è sembrata una truffa ancora peggiore), abbiamo rigettato. Nel frattempo è scaduta l'iscrizione con la Federconsumatori e non l'abbiamo rinnovata in quanto delusi dalla gestione di tale controversia. Siamo orientati a voler procedere legalmente, ma vorremmo essere consigliati, per sapere se esistono iniziative collettive alle quali potersi accodare.
11 luglio 2004 0:00 - ciccio
in galera!!!!!
11 luglio 2004 0:00 - people_against_Mps
Salute
cosa succede se una sola causa viene vienta da un cliente?? io credo che accadrebbe un tam tam generale e MPS si vedrebbe fare causa da almeno 5- 6 mila sottoscrittori di questi prodotti ... sarebbe una tragedia per MPS. Se poi il cliente chiede anche il risarcimento danni + spese legali + danni biologici (ansia e quant'altro) potrebbe accadere che MPS dichiari bancarotta????

Io non aspetto altro.
10 luglio 2004 0:00 - enzo
quanto vi rodono gli articoli che non vi piacciono.....

cmq in merito al 3d vi ricordo che si sono solo chiuse le indagini... scommettiamo che ai 10 funzionari non gli succede niente?

cmq devo dire che l'aduc in quanto a professionalità lascia moooolto a desiderare dal momento che da rilievo solo alle notizie che vi lasciano l'illusione che le cose si risolveranno evitanto di tenervi aggiornati sui casi che si chiudono in tribunale..... ehm... i piu importanti....
buona sconfitta ADUC
10 luglio 2004 0:00 - GIOVANNI
Su ragazzi siamo all'inizio ora bisogna continuare su questa strada grazie ADUC.
10 luglio 2004 0:00 - MICHELE
Credo che sia il caso di inviare sia al sole24ore che al sito miaeconomia,che a YAHOO,Wallstrettitalia.com il nostro disgusto per quello che hanno pubblicato che non risponde assolutamente alla realtà.
1)Per i piani a 15 anni i sottoscrittori sono stati nella stragrande maggioranza NON CONCILIATI.
2)I rimborsi sono stati dati a poche centinaia di persone.
3)Le commissioni conciliative sono servite solo come veicolo pubblicitario al gruppo MPS,ed hanno fornito un discreto guadagno alle associazioni che vi hanno partecipato,che in maniera totalmente in antitesi al loro compito primario "LA DIFESA DEL CONSUMATORE"si sono piegate al volere del MPS che non ha fatto altro che cercare di raggirare di nuovo i clienti truffati,ed ora a cosa si deve assistere a dichiarazioni trionfalistiche da parte del gruppo MPS circa le commissioni conciliative,permettetemi di dirlo è un VERO SCHIFO al quale tutti noi non possiamo sottostare dobbiamo fargli causa ,solo cosi potremo vedere i nostri diritti rispettati.
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