COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
30 luglio 2006 0:00 - dinioia
E successo anche a me di sottoscrivere "soluzione futuro" nel 2001 tra latro sottoposto come un accomulo di denaro "salvadanaio" ivece mi ritrovo tuttaltro. La vicenda è delicata, il "presunto" promotore finanziario è un parente di famiglia.
Come posso non odiarlo e auguragli tutto il male del mondo? è davvero difficile,
E' da molto tempo che NON VOGLI PIU PAGARE questo bidone di "salvadanaio".

GRAZIE PER LA RISPOSTA
18 gennaio 2005 0:00 - michele princigalli
Aduc sembra essere la sola associazioen consumatori in Italia. Un gruppo di altissima professionalità grazie al quale qualcuno riuscirà forse a ottenere un pò di giustizia. Rimango un pò pessimista. La giustizia italiana non ha reputazione di rapidità o affidabilità. Il MPS neanche si è presentato. Tale è il loro disprezzo per la giustizia. E forse passeranno 10 anni prima che venga fuori qualcosa.

Detto questo, le banche italiane dovrebbero sperare nella vittoria del consumatore. Infatti lo status quo non fa che danneggiare la reputazione degli istitudi di credito italiani. Non aiuta i cittadini e non crea un clima di fiducia e neppure un quadro legale nel quale operare. Io ad esempio ho trasferito tutti i miei risparmi in Francia e Germania. Non perchè le loro banche siano migliori, ma dovessero esserci irregolarità posso contare sulla legge e sui tribunali per ottenere giustizia. Trattandosi di un fondo pensioni, non volevo assolutamente scherzi. Col MPS i pensionati potrebbero ritrovarsi a lavorare al Mac Donads per pagare un mutuo sull'acquisto di azioni invece di riscuotere una pensione integrativa.
18 gennaio 2005 0:00 - Nicola
Parli dell'enorme impegno ad accordarsi con il MPS da parte dell'adusbef e del suo presidente Elio Lannutti che con molte probabilità vedremo a mi manda raitre mercoledi 19/01/05/ ad inveire contro le banche e bankitalia consob salvo poi fare la stessa vigliaccata del caso MY WAY 4 you con le commisioni di conciliazione FASULLE in quanto il MPS ha dettato le condizioni e le 4associazioni hanno aderito all'infame patto dando più forza al MPS e non difendendo il risparmiatore,facendo cosi un enorme favore al MPS,invece di dargli adosso e costringerlo a ritirare tale SOLA di prodotti.
17 gennaio 2005 0:00 - giuseppe
dopo tanto tampo sembra che qualcosa si stia muovendo nel verso giusto.sto pagando 156euro al mese da quasi 5 anni,e ancora nn so dove andranno a finire,questo grazie al mio promotore finanziario di banca 121 che mi fece aquistare un may way a 30 anni e un soluzione futuro a 15 anni!!!!!quando qesta faccenda finira staro piu tranquillo.un cordiale saluto all adusbef per l enorme impegno.
15 gennaio 2005 0:00 - Roberto
Vedo che le cause vere e non studiate a tavolino sono un'altra cosa.
Grazie ancora all'Aduc.
15 gennaio 2005 0:00 - Antonietta
Se non ci foste voi dell'Aduc cosa ne sarebbe di noi poveri risparmiatori.
Cmq non mi meraviglio che il Mps non si sia presentato,vedrete cercheranno in tutte le maniere di raggiungere un accordo con il cliente,se la fanno sotto .
14 gennaio 2005 0:00 - VINCENZO
Sono VIGLIACCHI e stupidi fino in fondo,continuate cosi,grazie ADUC e se fosse possibile saper quante delle vostre cause sono state transate dalla banca non sarebbe male.
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)