COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
29 giugno 2005 0:00 - Davide e Golia
Nicoletta ha pienamente ragione ma....è prevalsa l'ARROGANZA del Gruppo MPS per fortuna ora dopo le SACROSANTE SANZIONI della CONSOB e (negli USA andavano in GALERA!i vari DEBUSTIS VENNERI ECC.ECC.)l'approfondimento e lo studio da parte di molti DILIGENTI magistrati arriveremo in fondo con una GRANDE Sconfitta del MONTE dei PASCHI UN GRUPPO BANCARIO PIU' SPUTTANATO DEGLI ALTRI!!! BASTAVA POCO per evitare questo CASINO!!!!!
29 giugno 2005 0:00 - NICOLETTA
Comprendo la difficoltà nella quale attualmente si trova il MPS ma penso che tutto ciò poteva essere evitato bastava non prendere in giro nuovamente i clienti con le famose quando inutili conciliazioni
e si fosse passati ai fatti.
1)Restituzione immediata di quanto lucrato sul reale valore dello Z.C. all'atto della vendita al cliente,ricordo percentuali da
che variano dal 15% al 35%.
2)Abolizione immediata per tutti della famosa penale di estinzione che tra parentesi è NULLA.
3)Possibilità per il cliente di swicthare
da un fondo ad un altro in qualsiasi momento,impegno costante su tali fondi ed eliminazione di qualsiasi costo di gestione per i fondi legati a questi piani MY WAY 4 YOU.
Solo dopo aver riconosciuto il giusto al cliente si poteva poi discutere circa le reali volontà della clientela spinta da PF e funzionari senza scrupoli in tali prodotti.
E di conseguenza proporre piani alternativi adatti al profilo di ciascun risparmiatore.
Bastava un po di onestà,etica ebuon senso per evitare migliaia di cause ed il giornaliero sputtanamento di tale gruppo bancario oramai sulla bocca anche delle massaie.

28 giugno 2005 0:00 - Pasquale
Dio ci salvi dai politici,stiamo freschi si ci dovessimo attendere un intervento da loro,riguardo i piani rapina My WAY 4 YOU.
La sinistra si è dimostra ancora una volta caso mai c'è ne fosse stato bisogno peggio dell'attuale maggioranza,ridicolo quello che sono riusciti a proclamare durante il 2003 circa il nuovo DDL sul risparmio trasformatosi in una enorme presa per il culo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)