COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)  
16 luglio 2007 0:00 - francesco buzzi
ciao valerio,non so da che parte iniziare.quello che mi è capitato è davvero strano,leggi attentamente e se puoi dimmi cosa devo fare.nel dicembre 2003 con inmensa gioia vado in pensione con 39anni di servizio,come ex autoriparatore.mi avvalgo dell'assistenza del patronato cisl.fino qui tutto ok,nel gennaio 2006 in un modo del tutto casuale,vengo a conoscenza che la categoria alla quale appartenevo,potevo usufruire della legge 257/92,modificata dalla legge271/93(lavoratori a contatto con amianto pastiglie freni,frizioni,ganasce freni)questa legge mi consentiva dei privilegi monetari, potevo ritirarmi 18 mesi prima con un conteggio pensionistico calcolato sui 40 anni.nel frattempo ho subito due interventi alla vescica(tumore maligno).ho parlato con i vari enti(inail,inps)ma con stupore mi dicono che la legge è scaduta nel giugno2006.è mai possibile che sia il patronato e l'inps non mi abbiano avvertito della legge in oggetto? io non ho nessuna intenzione di far cadere nel vuoto questo mio diritto,su chi posso rivalermi? anche il mio datore di lavoro non mi ha avvisato di tale diritto.mi sono rivolto a quattro diversi patronati,associazione lavoratori amianto,partito pensionati,tutti mi dicono che non possono fare niente.mi sono rivolto ad uno studio legale,il quale mi ha chiesto di chiedere i conteggi a l'inps.risposta del direttore inps di monza(dott. zapparoli)l'inps no fa conteggi.(risposta idiota non trovi?)ti prego se puoi darmi un consiglio su come mi devo comportare.ciao cordialità francesco. (indirizzo)francesco buzzi via a. volta,36 20050 sovico (mi)
14 maggio 2007 0:00 - giuseppina delfrate
Il mio tabaccaio ha subito in sei mesi due rapine a mano armata più un furto con scasso.Idue titolari e i loro tre figli di 16 - 14 - 9 anni sono stati minacciati di morte per ben due volte e adesso I monopoli di Stato vogliono togliere loro la rivendita dopo che gli hanno staccato le line inerenti al lotto - ric.cell. - tris - bollo auto solo perchè a seguito delle rapine hanno pagato in ritardo quanto loro dovuto.Stanno perdendo clienti giorno dopo giorno. Bisogna forse morire perchè la stampa si occupi anche di quei commercianti che a seguito di rapine vedono distruggere tutto il loro lavoro????? Il mio tabaccaio abita a Milano in Via Quarenghi. Noi clienti stiamo cercando di aiutarli. CI AIUTERESTI ANCHE TU?
22 dicembre 2006 0:00 - Guido
...c'è speranza di interrompere questa truffa travestita da piano finanziario "previdenziale" (così mi è stata venduta da consulente "amico") attraverso causa legale? Se c'è la faccio subito...
22 dicembre 2006 0:00 - Da Genova
Il PASCHI SOCCOMBE e RESTITUISCE IL MALTOLTO,DOPO UNA SENTENZA ESEMPLARE........BUON NATALE
21 dicembre 2006 0:00 - Antonio Rossi
Nonostante avessi pignoramenti in corso e diverse procedure esecutive, venivo dalla banca raggirato e mi veniva fatto sottoscrivere un contratto visione europa, senza consegnarmi uno straccio di documento, solo dopo molto tempo ho capito cosa avevo firmato, nel frattempo del funzionario che mi aveva fatto sottoscrivere il contratto era stato trasferito.Complimenti Debustis, tesorire di D'Alema durante la campagna elettorale, ne hai fatta di strada, da amministratore prima 121, poi mps ed infine deutsche bank, hai truffato centinaia di migliaia di italiani
3 aprile 2006 0:00 - Incazzato con B. Toscana-Fabriano(AN)
E' nostro dovere rafforzare il movimento d'opinione che chiede la CLASS ACTION
30 marzo 2006 0:00 - Incazzato con B. Toscana-Fabriano(AN)
Accompagnamo le Vittorie con un rafforzamento della campagna per svegliare i 100.000 dormienti che ancora non hanno realizzato il prodotto truffa acquistato.
29 marzo 2006 0:00 - DAVIDE & GOLIA
LA BANCA PIU' MERDOSA D'ITALIA "SOCCOMBE" COMUNISTI DI MERDA AVETE INGANNATO NOI POVERI LAVORATORI!
sentenza n. 634/06 del Tribunale di Pescara
il quale, modificando la precedente giurisprudenza dello stesso
tribunale, ha dichiarato nullo il contratto 4You.
Il collegio dichiara, nella sentenza, di "condividere pienamente tutte
le osservazioni svolte sul contratto dalla difesa attrice".
Le tesi del Tribunale di Pescara si richiamano, sostanzialmente a
quelle del Tribunale di Brindisi e di Firenze circa la non
meritevolezza della contratto e la mancata informativa.
29 marzo 2006 0:00 - MPS=DS=MPS=DS
Fino a quando questi signori del gruppo bancario MPS sono protetti,dai paladini delle ingiustizie DS,noi risparmiatori continuremo a prenderlo in quel posto.
Vedi prossima fregatura nel malagurato caso vincano le elezioni,tasse per tutti con l'innalzamento delle aliquote.
Allora mi chiedo ma se chiudo il piano rapina alla scadenza oltre la rapina subita dal gruppo MPS dovrò incassare anche la nuova rapina proposta dai DS pagando il 20% sulla rivalutazione dello Z.C. che ricordo mi è stato venduto nel 2000 con un ricarico del 32% rispetto al reale valore di mercato?.
Riguardo la sentenza del tribunale di Lodi,la cosa non può che farmi piacere,visto che anche il sottoscritto a un MY WAY sottoscritto con promotore fuori sede e senza il diritto di recesso,ma penso purtroppo che fino a quando in Italia non venga approvata la Class Action,la stragrande maggioranza dei risparmatori italiani sia costretta a soccombere,nei confronti della LOBBY bancaria,tanto potente quanto SPORCA.
29 marzo 2006 0:00 - contatore
EUREKA NONSTANTE LA VICINANZA A MILANO A LODI SI GIUDICA CON GRANDE "AUTONOMIA" EVVIVA QUALCUNO FINALMENTE SI ACCORGE DELLA TRUFFA! GRAZIE DAL CENTRO ITALIA.
28 marzo 2006 0:00 - Incazzato con B. Toscana-Fabriano(AN)
Ringraziamo il buon Alessandro PEDONE che ogni tanto ci trasferisce qualche buona notizia dal fronte giudiziario.
Nello stesso tempo insistiamo nel ritenere che le azioni legali necessitano in ogni caso di essere supportate da un forte movimento d’opinione che denunci i prodotti truffaldini, tenga sufficientemente alta l’attenzione sull’argomento 4 YOU e MY WAY e sia capace di far arrivare l’informazione a quei 100.000 dormienti che l’MPS si vanta che continuano tranquillamente a pagare mentre non sono altro che Risparmiatori Traditi ancora inconsapevoli di cosa sono stati indotti a suo tempo ad acquistare.
Invitiamo ad incrementare e far girare una lista di possibili casse di risonanza:
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
Una e-mail al giorno contribuisce a togliersi il MPS di torno.
http://it.groups.yahoo.com/group/mpsclientidelusi/
Buone iniziative a tutti.
27 marzo 2006 0:00 - da truffato
ho capito,la banca fatta di persone(DISONESTE)ha perso,ma noi intanto continuiamo a foraggiare questa banca DISONESTA anche perche' detta banca con i nostri soldi ha foraggiato le varie associazioni DELLE BANCHE.......QUESTE ANCORA PIU' DISONESTE....(non sono piu' e non sono mai state associazione dei consumatori)per ora l'unica associazione che non ha partecipato al banchetto e' L'ADUC e questo e' gia' un grosso merito!!!!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)