testata ADUC
24Option di Rodeler Ltd
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
10 dicembre 2019 0:00
 
Buongiorno,
ho iniziato ad operare sulla piattaforma 24option ai primi di ottobre 2019. Tutto andava bene finchè non mi hanno cambiato l'account manager ed con il nuovo in data 31 ottobre 2019 sotto forte pressioni telefoniche mi ha convinto ad entrare sul VOLSP500 senza dirmi in realtà che era un CFD, Tra l'altro avevo già fatto notare nelle telefonate precedenti che non volevo fare investimenti a lungo termine o progetti come lui li chiamava. In ogni caso sono rimasto fregato anche da un pesante spread visto che in entrata il valore era di 14,05 ma mi è stato calcolato a 17.05.
Inoltre ad oggi nella speranza di rientrare in questo investimento forzato ho notato che sulla piattaforma il valore del VOLSP500 è di 15,05 mentre la quotazione real time è di 17,33 esattamente alle 15,44 del 03 dicembre 2019. Quindi credo che mi stiano truffando visto che oltre lo spread in entrata di investimento mi ritrovo in piattaforma un valore di ben oltre 2 dollari rispetto alla quotazione reale. Come posso muovermi visto che continuano a rimbalzarmi come uno stupido?
Grazie per l'attenzione e rimango in attesa di un vostro consiglio
Cordiali saluti
Antonio, dalla provincia di CN

Risposta:
24 Option di Rodeler non è autorizzata alla prestazione dei servizi di consulenza e di gestione. E' possibile assistere nella presentazione di un reclamo e nelle eventuali fasi successive.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS