testata ADUC
App Intesa Mobile
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
18 ottobre 2019 0:00
 
Sono un correntista Bancaintesa. Dal giorno 11 settembre, dopo un aggiornamento dell'app, non riesco più ad accedere al mio conto.
Inoltre essendo fuori città non posso andare in filiale. Call center al solito inutile. Contattando gli sviluppatori, mi accorgo che ci sono molte lamentele di possessori di smartphone di un unica marca, anche se i requisiti tecnici ci sono tutti.
Dopo un mese non sono ancora riuscito ad accedere al conto per il quale dovrei chiedere l'attivazione del servizio SMS del costo di 10 euro.
Avendo tutti i requisiti tecnici richiesti, si può chiedere un rimborso per il disservizio?
Ho mandato una PEC al servizio reclami, senza alcuna risposta.
Stefano, dalla provincia di RN

Risposta:
Può rivolgersi all'Arbitro Bancario. Per un risarcimento di una certa consistenza deve provare i danni e i disagi patiti: http://sosonline.aduc.it/scheda/arbitro+bancario+finanziario_16598.php
----------------
Ha risposto Roberto Cappiello: https://investire.aduc.it/info/cappiello.phpArbitro bancario:
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS