testata ADUC
Broker trading Novatrade di Novatrades Ltd
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
15 luglio 2018 0:00
 
Dopo vari versamenti ed operatività della società Novatrade di Novatrades Ltd il saldo del conto e' arrivato ad euro 200mila. Ho richiesto un prelievo che e' stato accolto dalla procedura ma non ho ricevuto alcuna somma né relativa comunicazione. il broker sig. Michele Davis mi ha detto che la banca on line visto che il saldo del conto è stato generato da dei bonus accreditatimi dalla società, per poter prelevare dovrei versare i bonus ricevuti e poi richiedere l'estinzione totale. Ho ovviamente obbiettato su questa possibilità e dopo qualche giorno ho notato che sono state aperte delle posizioni in perdita per circa 41mila euro. Posso recuperare almeno i soldi da me versati? Ho usato carta di credito ed effettuati bonifici. Tramite la mia banca ho richiesto il richiamo di due bonifici fatti circa 10 giorni fa, posso sperare di riavere almeno questi importi? Eventualmente è possibile avere una vostra assistenza legale?
Maurizio, dalla provincia di MI

Risposta:
Solito racconto riguardante il solito broker truffaldino, stavolta Novatrade di Novatrades Ltd, con solita sede alle Isole Marshall, in Oceania.
Il richiamo dei pagamenti a mezzo bonifici e carte è un terno al lotto, con probabilità appunto scarse.
Per il resto ci si può provare, anche qui con poche speranze. Ma appunto non si lascia niente di intentato. A parte inviamo le istruzioni.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS