testata ADUC
Ninfea Italia e finanziamento su acquisto divano
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
24 maggio 2011 0:00
 
Ho comprato a febbraio un divano facendo il pagamento con finanziamento
compass. stiamo a maggio sentendo la filiale al centro comm.le domus di roma, mi continuano a dire che hanno problemi sulla pelle. in questi mesi pero' ho ricevuto due telefonate dalla compass e un colloquio verbale. da questo colloquio e' uscito fuori che in questa situazione ci sono altre persone.
mi avevano detto che a breve mi mandavano una raccomandata con le spiegazione,
ma nn ho ricevuto nulla; il loro sito e' bloccato, il loro numero e' inesistente! Come mi posso tutelare o muovermi per una risoluzione del contratto? la compass mi dice che devo parlare con la ninfea e la ninfea con la compass? non e' che si sta facendo la fine di aiazzione?
Daniela, da Roma

Risposta:
Non sappiamo la fine che faranno, ma sappiamo che può uscirne senza difficoltà. Se non desidera attendere oltre, ha diritto a non pagare più le rate ed anche a farsi rimborsare quelle eventualmente già pagate: http://www.aduc.it/comunicato/aiazzone+mobili+non+consegnati+credito+attivato_18853.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori