testata ADUC
Rimborso diamanti acquistati da DPI tramite MPS
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
22 febbraio 2019 0:00
 
Il giorno 19 c.m. mi sono recata presso la sede MPS a Genova per richiedere il rimborso dell'importo da me pagato per l'acquisto di tre diamanti da DPI. Avevo con me l'ordine di acquisto, la ricevuta del bonifico effettuato e il ddt della merce. Inizialmente l'impiegata ha negato che vi fosse in atto una procedura di questo tipo. Dopo averle mostrato, sullo smartphone, il vostro articolo del 11 Gennaio a riguardo ha cambiato atteggiamento e mi ha dato un post it con un indirizzo della DPI (Via Panama 52 00185 Roma) dicendomi di mandar loro un mandato a vendere tramite e-mail e in caso di assenza di risposta attendere tre mesi e poi mandare una raccomandata a questo altro indirizzo: Via Totti 2B 60131 Ancona. E' questa la procedura corretta? Come si prepara il mandato a vendere per DPI. Esiste un testo ufficiale scaricabile?
Valeria, dalla provincia di SV

Risposta:
Mps ha inizato i rimborsi:
https://investire.aduc.it/articolo/diamanti+diamond+private+investment+banca+mps_29015.php
Senza mandato a vendere:
https://investire.aduc.it/articolo/diamanti+dpi+anche+banca+mps+risarcisce+tutti_27791.php
Solo col reclamo:
https://sosonline.aduc.it/modulo/investimento+diamanti+richiesta+rimborso+dpi+mps_27072.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS