testata ADUC
Truffe trading online
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
9 agosto 2019 0:00
 
Buongiorno, sono anni che vi seguo, e sono circa trent'anni che mi documento sulle maggiori testate finanziarie, e mi sono fatto l'idea che per il piccolo risparmiatore, quindi con disponibilità contenute già non riuscire a farsi "fregare" e mantenere il capitale al netto dell'inflazione è già un ottimo risultato.
Quindi leggere tutte queste lettere di gente truffata mi lascia perplesso, addirittura beffati due volte con quelle società che permettono il recupero delle somme.
E come giustamente da voi evidenziato, considerando che i beffati quasi sempre tendono a nascondere la "fregatura" non si chiedono come fanno queste società a sapere della beffa (cornuti e mazziati).
Mi viene quasi da pensare.........che questa miriade di truffati venga creata artificiosamente per enfatizzare la testata.
Altrimenti non trovo altra giustificazione a questa disfatta finanziaria.
Paolo, dalla provincia di PV

Risposta:
se questa creazione crede che possa riguardare noi, si sbaglia. A noi arrivano richieste di consigli e rispondiamo. E talvolta facciamo articoli di riflessione e approfondimento sul fenomeno, nello spirito di una sorta di educazione finanziaria che speriamo di svolgere. Che è lo spirito e l'impegno, in particolare, del nostro canale web Investire.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS