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“4You”: la banca prende tempo, che devo fare?
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Lettera 
9 ottobre 2003 0:00
 
In data 07/07/03 ho inviato con lettera RACCOMANDATA AR alla BT, e pc ADUC/CONSOB, la richiesta di annullamento del contratto denominato "4YOU" prelevata dal Vs. sito.
In data 23/07/03 la BT mi rispondeva come di seguito descritto: "Riscontriamo la sua pregiata del 07/07/03, per comunicarLe che abbiamo disposto gli opportuni accertamenti in merito a quanto da lei lamentato.
In attesa di tornare in argomento dopo la conclusione di tali verifiche, distinti saluti. " Sono passati ormai due mesi, e anche da richieste verbali al direttore della filiale, non sono ancora venuto a capo di niente.
Come mi dovrei comportare?
In attesa di Vs. risposta distinti saluti.

Risposta:
le consigliamo di procedere alle vie legali cosi' come indicato nel documento di risposte alle domande frequenti sul MyWay-4You che trova questo indirizzo: clicca qui.
Dopo aver letto e compreso tutte le informazioni relativa all'azione legale puo' decidere ci compilare il modulo per avvalersi del supporto dell'Aduc che trova a questo indirizzo: clicca qui
 
 
 
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