testata ADUC
4You, che fare?
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
24 febbraio 2004 0:00
 
Cara ADUC, avendo fatto nel marzo 2002 un piano finanziario denominato "4 YOU" con Banca 121, circa un mese fa, seguendo i vostri consigli ed istruzioni, ho chiesto tramite lettera raccomandata A. R. inviata alla Banca e per conoscenza alla CONSOB e alla vostra Associazione, l'annullamento del contratto e la restituzione del capitale versato.
Pochi giorni fa, ho ricevuto una risposta da Banca 121, in cui mi viene detto che i fatti da me evidenziati sono stati presi in esame e che al piu' presto mi verra' comunicato per iscritto l'esito dell'intermediario.
In base a cio', vi chiedo cosa debbo fare ora, se aspettare, agire per via legale, o altro.
Distinti saluti.
Mauro, da Bastia Umbra

Risposta:
si tratta della classica risposta (che abbiamo piu' volte anticipato) alla quale seguira' una lettera nella quale la banca le comunichera' che dalle loro indagini risulta tutto a posto. Se desidera adire le vie legali puo' leggere il seguente articolo seguendone le istruzioni:
"4You" e simili: come muoversi per l'azione legale -
clicca qui
Se desidera avvalersi dei legali che collaborano con l'Aduc e che quindi hanno gia' il mandato per centinaia di altre cause sul caso "MyWay-4You" puo' compilare il modulo a questo indirizzo:
clicca qui allegando tutti i documenti indicati.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS