testata ADUC
Aggiornamenti sul “MyWay”
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
25 giugno 2003 0:00
 
Sono la sig. xxxx, titolare di un contratto My Way, come da vostro consiglio mesi fa ho inviato la richiesta di annullamento del contratto, vi informo che la banca mi ha risposto (inviero' tramite fax la lettera), dicendomi che stanno provvedendo alla valutazione di ogni singolo caso, anche se la lettera non e' molto chiara credo che senso sia questo.
Durante questo periodo la 121 ha adottato il sistema informativo del MPS dove, e' stato aperto un nuovo c/c solo per il My Way senza alcuna comunicazione dove risulta una disposizione a mio favore di giroconto di 12.000,00 euro circa, che corrisponde alla cifra finanziata dalla banca al momento della sottoscrizione e un estratto conto pazzesco, inoltre ho anche avuto la certezza che a mio carico risulta un vero e proprio mutuo.
Vi chiedo gentilmente se ci fossero aggiornamenti relativi a tali posizioni, di informarmi sul da farsi.
Grazie mille

Risposta:
Le consigliamo di inviare anche la lettera specifica per il MyWay che trova all'indirizzo: clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS