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Che fare dopo 90gg dall’invio della lettera di messa in mora?
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Lettera 
7 ottobre 2003 0:00
 
Gentilissimo Sig. Pedone
Sono un ex promotore finanziario BM di Banca 121 ho aiutato ai miei clienti a inviare richiesta di documentazione inerente la sottoscrizione dei prodotti BTP TEL - My Way - 4You insieme anche alla chiusura del conto corrente, ma questo e' un altro capitolo.

Dopo alcune settimane la Banca 121 ha risposto ormai con la sua classica lettere, che provvedera' a inviare la documentazione entro 90 giorni. Le chiedo se entro i 90 giorni non inviano la documentazione come si devono comportare?

Poi una domanda a tutti EX PROMOTORI avete controllato la Vs. posizione ENASARCO? Bene la banca ci ha sempre considerati PLURI MANDATARI pagando i contributi come se fossimo tali Conclusione il FIRR e inferiore alle Ns aspettative. CONTROLLATE.

Risposta:
in primo luogo ci sentiamo di farle i nostri complimenti per aver agito a tutela degli interessi dei suoi ex-clienti.
Non importa affatto aspettare i 90 giorni proposti della banca poiche' la lettera di messa in mora non e' un reclamo (come vorrebbe far credere la banca).
Si puo' procedere direttamente con l'azione legale, seguendo le istruzioni proposte sul sito.
Pubblichiamo volentieri anche la sua degnazione sulla vicenda ENASARCO (poiche' pubblichiamo sempre integralmente tutte le domande che ci arrivano) ma non abbiamo ovviamente modo di verificare.
 
 
 
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