testata ADUC
Considerazioni su Banca 121
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
17 gennaio 2004 0:00
 
Cara aduc, sono un cliente di Banca 121 (agenzia di Avellino).
Sono vari mesi che cerco di chiudere il conto corrente visto le gravi voci su questa banca e dato che mi porto' in quella maledetta banca non ci lavora piu'.
La cosa assurda che alcune persone che lavorano ancora in questa banca, a suo tempo mi hanno contattato e mi hanno proposto addirittura altri prodotti truffa di MPS.
Io non capisco come a questa gente, dopo i danni che hanno fatto a noi risparmiatori, gli permettono di operare liberamente sostenendo che la banca sia buona.
Come puo' una banca definirsi buona quando al loro interno ci sono degli operatori che non sono in grado di informarmi sulla mia chiusura di conto corrente.
In piu' malgrado le loro continue disfunzioni si permettono di aumentare continuamente i costi del conto corrente a 15 euro.
Eventualmente questa gente che lavora ancora li' e' costretta a farlo altrimenti non ci sarebbe spiegazione di questa mancanza di dignita' professionale.
Erminio, da Avellino

Risposta:
la ringraziamo della sua opinioni che pubblichiamo volentieri sul sito.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS