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Cosa devo fare per il “MyWay”?
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Lettera 
9 agosto 2003 0:00
 
Sono a richiederVi un aiuto sulla gestione della pratica My Way che sto portando avanti con la Banca 121.
Sono titolare di n° 02 contratti My Way.
Attualmente per ragioni economiche sopravvenute, non riesco a gestire ulteriormente il pagamento delle due rate.
Tramite il promotore cui sono collegato ho inviato a Banca 121 una richiesta di negoziazione nello scorso giugno.
Ho ricevuto dall'ufficio reclami dell'istituto una modulo da sottoscrivere e da far firmare ad un'associazione patrocinante (cui non mi sono rivolto) attraverso il quale potermi sedere al tavolo di conciliazione.
Dato il Vs. impegno in questa causa, come mi consigliate di agire?
Ci sono risposte ufficiali cui appellarsi?
Ringrazio per l'attenzione e cordialmente saluto.

Risposta:
Il caso del "MyWay" e' praticamente identico a quello del "4You" ma ha una sua particolarita'. In larghissima parte questo prodotto e' stato venduto attraverso promotori finanziari fuori dalla sede della banca, ma il contratto contiene un errore formale in grado di renderlo nullo. Per maggiori informazioni su questo aspetto si veda il seguente link: clicca qui

Quando, come nel suo caso, il contratto "MyWay" e' stato sottoscritto fuori dalla sede della banca, e' necessario inviare una lettera seguendo lo schema pubblicato a questo indirizzo: clicca qui Banca121 fa finta che questa richiesta di annullamento del contratto sia un reclamo e la tratta come tale. Passati 15 giorni, quindi sara' necessario avviare l'azione legale. A questo scopo e' necessario compilare uno dei seguenti moduli.
Modulo 1 - causa individuale avvalendosi degli avvocati dell'Aduc: clicca qui

Modulo 2 - Causa individuale con proprio legale di fiducia coordinato con i legali Aduc clicca qui
 
 
 
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