testata ADUC
Dopo il “tavolo di conciliazione” dell’Adusbef e’ possibile rivolgersi all’Aduc?
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
14 novembre 2003 0:00
 
Gentile Aduc, grazie dell'interessamento mostrato per la vicenda 4YOU con invio a casa della lettera per informazioni sull'eventuale causa.
Questa e' la seconda volta che vi scrivo e leggo con quasi quotidianita' aggiornamenti sul vostro sito sulla vicenda MyWay/4You.
Se ricordate sono uno di quelli che ha chiesto la conciliazione tramite l'Adusbef, ad oggi non ho ancora alcuna notizia, e vi assicuro che e' a dir poco snervante questo silenzio. Leggo alcune notizie sul sito della vicepresidenza Adusbef che vi invito a guardare (www. studiotanza. it) in cui sono prospettate le soluzioni adottate per i casi discussi (sempre che sia vero che siano stati discussi...).
Ormai ho chiesto di essere inserito in questa procedura di conciliazione e sarebbe sciocco da parte mia tirarmi indietro.
Vi chiedo soltanto se e' possibile contattarvi dopo che ho avuto notizie da questa conciliazione per intentare tramite i vostri legali la causa alla banca, visto che probabilmente la soluzione che mi proporranno sara' solo a vantaggio della banca.
Grazie della disponibilita' e soprattutto della vostra trasparenza, difficile da trovare in altri...
Cordiali saluti.

Risposta:
naturalmente se rifiuta la proposta di accordo con la banca, in qualsiasi momento, potra' far causa con il supporto dei legali a cui l'Aduc ha affidato il mandato di seguire questa vicenda oppure con un suo legale di fiducia.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS