testata ADUC
Informazioni su CLEMM
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
11 settembre 2016 0:00
 
Mi è stata girata questa mail da un conoscente ma secondo me c'è qualcosa di strano vorrei quindi un vs. parere se ne avete già sentito parlare:
M.....e io, abbiamo trovato una opportunità decisamente interessante già diffusa e collaudata su tutto il territorio nazionale: ci siamo quindi attivati ed abbiamo preso informazioni approfondite in merito. Ci è sembrata una cosa "vera" ed abbiamo aderito.
Abbiamo pensato di estendere questa grande opportunità, in anteprima agli amici che credono in un mondo migliore, a livello economico, a livello di aiuto agli altri, a livello di crescita spirituale e di maggior Coscienza. Poi di aprire eventualmente anche ad altre persone se non ci sarà interesse da parte di qualcuno di voi. Al momento abbiamo solo 9 persone che potranno aderire a questo progetto all'interno del nostro gruppo "dei magnifici 11" che andremo a formare.
Si tratta del CLEMM, Comitato Locale Etico Mondo Migliore, grande progetto ideato da Maurizio Sarlo, colui che insieme a Tacconi della squadra calcistica Juventus, ha dato il via alla prima associazione mondiale di adozioni a distanza.
Vorremmo evidenziare che, pur non essendo la motivazione principale che ci deve muovere verso questa iniziativa, c'è una reale possibilità di ricevere € 1.300.00 netti mensili a vita.
Non si tratta di vendere o acquistare nulla e lungi da noi i Network ! L'essere umano ha una dignità ed un valore umano, Maurizio Sarlo è riuscito a quantificarla...€ 1.300 mensili. La serata non è aperta a tutti. Se volete portare altre persone oltre a voi, prima dovete chiedere a noi.

Risposta:
Quel poco che abbiamo compreso su questi circoli è che si guadagnerebbe senza fare niente o quasi mediante un giro di soldi. La risposta non può che essere la solita: evitare. Notare anche l'invito riservato, solo poche posizioni, non è per tutti, ecc. classici del network marketing sebbene loro affermano che non lo è.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS