testata ADUC
Informazioni sul “4You”
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
9 settembre 2003 0:00
 
Recessione contratto 4 YOU
A seguito della trasmissione di Mi manda rai tre e dopo aver trovato su alcune riviste della pubblicita' che indicava la mps come referente per poter trovare una soluzione a quest'inganno travestito da investimento, ho provato a:
1) collegarmi sul sito www.mpsclientidelusi.it: sito in fase di lavorazione;
2) inviare e-mail a info@mpsclientidelusi. it e a sollecitare senza aver riscontrato mai alcuna risposta;
3) inviato un fax al n° 02.27086206 spiegando quanto mi e' successo (ritroverete e-mail inviata in allegato)
A tut'oggi non ho ricevuto alcun riscontro. Ora ho trovato questo vostro annuncio e mi auguro che spedirvi questa e-mail possa essere utile ad ottenere dei suggerimenti su quanto e' possibile fare e la prassi da seguire per poter annullare il contatto, riottenere indietro i soldi versati, e possibilmente non pagare le spese legali. Nel frattempo vorrei sapere se e' conveniente continuare a versare o se e' possibile interrompere i versamenti.
Spero di poterVi leggere quanto prima, intanto Vi porgo i miei piu' cordiali saluti e Vi ringrazio per la collaborazione.

Risposta:
Trova tutte le informazioni sul sito clicca qui.
La prima cosa da fare e' inviare una lettera di messa in mora alla banca seguendo lo schema che abbiamo pubblicato a questo indirizzo: clicca qui
Poiche' la banca rispondera' molto probabilmente con una prima lettera nella quale prende tempo ed una seconda con la quale dira' che dai propri accertamenti e' tutto regolare, sara' necessario procedere con le vie legali. A questo scopo si puo' leggere il seguente articolo seguendone le istruzioni:
"4You" e simili: come muoversi per l'azione legale - clicca qui
Sul sito trovera' anche la vicenda del sito www.mpsclientidelusi.it che e' stato sostanzialmente chiuso da un giudice di Siena.
Sempre sul sito, infine, trovera' un documento di risposte alle domande frequenti su questa vicenda (che gli consigliamo caldamente di leggere con attenzione) nel quale trovera' tutte le risposte alle sue domande.
Se poi dovessero nascerle ulteriori domande le cui risposte che non sono pubblicate sul sito non esiti a ricontattarci.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS