testata ADUC
MyWay: la banca prende tempo
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
15 ottobre 2003 0:00
 
Ho sottoscritto in data 15.05.2000 un contratto "My Way" durata 30 anni. Come indicato nel vostro sito in data 15.09.2003 ho inviato alla "Banca 121 Promozione3 Finanziaria Spa" una raccomandata contenente la mia richiesta di "nullita' del contratto... ".
In data 07 c. m. ho ricevuto dalla Banca 121 una missiva dd. 25.09.2003, che porta testualmente: "Gentile Signore in data 19/09/2003 abbiamo ricevuto la Sua raccomandata del 15/09/2003, inerente al contratto My Way n. xxxxx. A tal riguardo Le comunichiamo che i fatti da Lei evidenziati sono attualmente oggetto di ricostruzione da parte della scrivente funzione.
La informiamo, con l'occasione, che ai sensi dell'art. 59 comma 3 del Regolamento CONSOB 11522 dell'01.07.98 "... l'esito finale del reclamo, contenente le determinazioni dell'intermediario e' comunicato per iscritto all'investitore... ".
Provvederemo quanto prima a farLe pervenire le nostre determinazioni in merito a quanto evidenziato nella Sua citata lettera.
Quanto sopra al fine di avere un Vostro autorevole consiglio sulla linea di comportamento che dovro' tenere. Ringraziando per la Vostra disponibilita', saluto cordialmente.

Risposta:
Evidentemente la banca sta prendendo tempo.
Non resta che passare all'azione legale. Le abbiamo gia' inviato per email tutte le informazioni necessarie. Se avesse ulteriori dubbi non esiti a contattarci.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS