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MyWay e nullita' del contratto: come reagisce la banca?
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Lettera 
7 novembre 2003 0:00
 
Un mio nuovo cliente aveva sottoscritto per se e per i suoi familiari 3 piani di accumulo "MYWay" offerti da un promotore di Banca 121, i contratti erano stati sottoscritti presso il Negozio Finanziario di Abbiategrasso. Abbiamo recuperato nel Vostro Sito Aduc la richiesta di Nullita' del contratto, Vi chiedo se sapete come si e' comportata Banca 121 a fronte delle numerose richieste di annullamento e se qualche cliente ha gia' recuperato quanto versato.
Io dovrei incontrare il cliente domani venerdi' 7/11, se possibile mi puoi rispondere in giornata. Grazie.

Risposta:
la banca dopo la lettera, prende tempo. Invia una lettera nella quale dice che sta valutando la cosa e si riserva di rispondere. Ad oggi non ha risposto, nel concreto, a nessuno.
Per questo abbiamo avviato una serie di azioni legali (giudiziali e stragiudiziali) sulla vicenda specifica.
In futuro, quando ha bisogno di informazioni urgenti, la invitiamo ad utilizzare il motore di ricerca del sito e verificare se abbiamo gia' risposto ad altre domande simili a quella che ci vuole fare.
In questo caso avrebbe trovato decine di lettere di utenti che ci dicono come ha risposto la banca.
 
 
 
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