testata ADUC
Problemi con Bayerische
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
2 agosto 2003 0:00
 
Ho un problema con la Bayerische assicurazioni.
Ho stipulato nel 14/04/1999 una polizza infortuni "nuova albatros" per la durata di dieci anni. L'assicuratore venuto in casa, aveva riferito su nostra specifica richiesta, che la polizza poteva essere disdetta tre mesi prima della scadenza annuale. La scadenza annuale avveniva in data 14/04/2003, pertanto in data 14/01/2003 ho inviato regolare disdetta, di cui posseggo la copia, sia alla sede centrale di via Pampuri, 13 a Milano che all'agenzia Assimarket di Milano. In data 31/07/2003, ho ricevuto una lettera da parte del legale della Bayerische nella quale si intima il pagamento entro dieci giorni dal ricevimento della presente (Prima di questa intimazione, non ho mai ricevuto avviso di scadenza della polizza come di solito avveniva). Premetto che dalla mia disdetta, l'assicurazione non ha mai inviato nessun riscontro da parte loro.
Grazie, gradirei avere un contatto urgente con la Vostra Associazione.

Risposta:
per esserle d'aiuto avremmo bisogno di visionare tutta la documentazione che ha firmato e le note informative del contratto.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS