testata ADUC
Un promotore finanziario di B121 ci chiede aiuto
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
3 ottobre 2003 0:00
 
Gentilissimo Dott. Pedone Sono un ex bancario, che per anni ha sviluppato la clientela in quasi tutta la provincia di Messina.
Nel Gennaio 2001 inizio' la mia collaborazione con banca 121, dapprima come consulente, subito dopo come promotore. Il conoscere moltissima gente ha facilitato la sottoscrizione dei prodotti finanziari che poi si sono rilevati dei raggiri, pensi, e' stato sottoscritto anche da mia moglie, questo perche' ho creduto che realmente fosse un buon prodotto. Oggi, che ritengo aver perso la fiducia della quasi totalita' della mia clientela, perche' Banca 121 e' completamente assente e ci ha letteralmente abbandonati, mentre la clientela vuole essere aiutata ed indirizzata nel modo piu' giusto. A questo punto, desidero poter avere il suo aiuto per far si' che tutti i sottoscrittori abbiano giustizia. Resto in attesa di un Suo riscontro, gentilmente passo a salutarLa.

Risposta:
diversi promotori finanziari di Banca 121 ci chiedono aiuto per i loro clienti e questo va sicuramente a loro onore.
Insieme ai molti promotori finanziari "svelti", ci sono tanti promotori finanziari che hanno veramente a cuore le esigenze dei propri clienti e sono stati sostanzialmente ingannati dalla banca.
Io sono a sua disposizione per tutto quello di cui avra' bisogno per aiutare i suoi clienti.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS