testata ADUC
"4You": alcune domande
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
10 novembre 2003 0:00
 
Purtroppo sono incappato nel 4 YOU.
E' chiarissimo cosa fare scorrendo le vostre informazioni, ma non e' chiaro su cosa fare nel caso non si abbia l documentazione da voi richiesta.
Ad esempio a mia copia del contratto non ha la mia firma apposta e sinceramente non so se l'ho mai posta.
Gli altri documenti la banca tende a non darli.
L'invio della messa in mora deve avvenire alla filiale dove e' avvenuto il fatto o all'indirizzo della sede della Banca.
Nel primo caso e' possibile consegnarlo in filiale lasciandosi una ricevuta da loro firmata e timbrata.
Per ultimo quale e' il nostro impegno nei vostri riguardi nel caso di causa collettiva?
Grazie, siete comunque gli unici ad avermi illuminato sulla questione in modo inequivocabile!!

Risposta:
tutte queste risposte fanno parte delle risposte alle domande frequenti pubblicate a questo indirizzo: clicca qui
Alla domanda numero 21 trova come fare se la banca non vuole fornirle la documentazione.
La messa in mora va spedita alla banca, sede centrale, oppure come raccomandata consegnata a mano.
Per quanto riguarda i costi della causa (che e' individuale e non collettiva) faccia riferimento alla risposta alla domanda n. 19.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS