testata ADUC
TRADEBNP
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
7 agosto 2019 0:00
 
Contattato, via telefono, da un certo Marco Alan di Tradebnp lo scorso anno, mese di giugno, piano piano sono stato convinto a versare per piccole somme per investimenti (da una voce suadente a nome Prischila Duff). da 250 a 500 a 1400 a 1700 a 1500 finali nel dicembre 2018. totale 5350. L'incaricata, la Duff ha investito nel Dax perdendo clamorosamente, e poi a febbraio nell'Eur-usd perdendo ancora. Oggi, a distanza di un ann, mi chiedono di versare ancora 3200 euro perché diversamente non possono operare. MINACCIA?
"diversamente ti faremo chiamare dai nostri avvocati in Italia".
Chiedo se sia possibile che una società che mi inviava documenti di conferma del versamento, da me effettuato verso di loro, senza carta intestata, ma con semplici doc. word senza intestazione, possa avere alcun diritto di convocarmi con i suoi veri o falsi avvocati? Ho saputo dalla vostra rubrica che questa società è stata diffidata a operare in Italia dalla Consob. Dunque, per finire, con i presupposti suddetti, aspetto gli inviti dei loro "avvocati" e ne faccio carta straccia... o devo comportarmi in modo diverso? GRAZIE.
Marino, dalla provincia di LE

Risposta:
lasci perdere e non interloquisca con nessuno, è stato truffato. faccia un tentativo di recupero attraverso gli intermediari che a suo tempo ha utilizzato per fare loro i versamenti.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS