testata ADUC
4You, che fare dopo la lettera di messa in mora
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
12 novembre 2004 0:00
 
Spett. Aduc, in data 01/09/04, dopo avere letto alcuni documenti sul "4YOU" di banca 121, ho deciso di fare reclamo per ottenere l'annullamento di tale piano; ho inviato il modulo di annullamento presente nel vostro sito, a 121, a Voi e alla Consob. A tutt'oggi ho ricevuto una risposta da 121 che dice: "i fatti da Lei evidenziati sono oggetto di ricostruzione da parte della scrivente; l'esito finale del reclamo, e' comunicato per iscritto all'investitore". Che cosa devo fare? Voi avete mandato per fare azioni Legali cumulative contro tale imbroglio? se si vorrei aderire a Tale azione. In attesa di una vostra risposta Saluto.
Giuseppe, da Carbonia/Cagliari

Risposta:
La prima cosa da fare e' informarsi adeguatamente sulla vicenda che e' molto complessa e articolata. Lo puo' fare leggendo con attenzione le risposte alle domande frequenti sul caso "4You-MyWay" a questo indirizzo:
clicca qui
La risposta della banca e' la classica risposta che serve a perdere tempo alla quale seguira' molto probabilmente una seconda con la quale dira' che dai propri accertamenti e' tutto regolare, sara' necessario procedere con le vie legali. A questo scopo si puo' leggere il seguente articolo seguendone le istruzioni:
clicca qui
Se desidera avvalersi dei legali che collaborano con l'Aduc e che quindi hanno gia' il mandato per centinaia di altre cause sul caso "MyWay-4You" puo' compilare il modulo a questo indirizzo:
clicca qui allegando tutti i documenti indicati.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS