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Addebito canone carta di credito ingiusto
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Lettera 
6 aprile 2017 0:00
 
Sono titolare del conto you banking ex Banco Popolare e, pertanto, avrei dovuto avere a titolo gratuito la carta di credito CartaSi, purtroppo così non è stato. Il primo anno (2014) mi sono accorta dell'addebito e la mia filiale di riferimento ha provveduto a riaccreditarmi l'importo. Pensando che avessero risolto il problema non mi sono più preoccupata di controllare. Purtroppo quest’anno ho notato ancora una volta l'importo del canone sull'estratto conto e mi è venuto il dubbio che lo avessero sempre fatto e, in effetti, sia nel 2015 sia nel 2016 risultava conteggiato. Ho scritto al servizio clienti (facendo anche presente che, trattandosi di spese non dovute secondo il contratto non erano soggette al termine di 60 gg.) ma senza spiegazione alcuna mi è stata riaccredita solo la rata "erroneamente addebitata"del 2017. Ho scritto ancora al rappresentante di filiale, al servizio clienti ma adesso non rispondono più.
Annalisa, da Roma (RM)

Risposta:
L'apparizione di addebiti andava comunicata alla cliente mediante proposta unilaterale di modifica delle condizioni. Può rivolgersi all'Arbitro bancario:
http://sosonline.aduc.it/scheda/arbitro+bancario+finanziario_16598.php
 
 
 
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