testata ADUC
Ho perso una forte somma col broker forex Gtcm
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
9 maggio 2017 0:00
 
Ho perso una forte somma sulla piattaforma Gtcm. Volevo denunciare le modalità con cui inducono ad aumentare il capitale investito (per garantirti sicurezza di capitale) per poi lasciarti in balia degli eventi, con consigli fuorvianti mettendo a rischio il capitale investito. Chiedo se è possibile il recupero del capitale investito o parte per le modalità con cui operano gli operatori di questa piattaforma.

Risposta:
Gtcm è uno dei marchi utilizzati da Depaho, società di Cipro autorizzata in quel paese e che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi dopo apposita comunicazione alla Consob.
Ciò che Depaho non è autorizzata a fare, nemmeno in patria, sono servizi quali la consulenza e la gestione. Non potrebbe, ad esempio, assegnare ai clienti un account manager che indica le operazioni da fare. Né tantomeno può fornire segnali automatici.
Per non parlare delle mille anomalie che puntualmente si presentano non appena il cliente versa una somma non piccola, allettato dai primi guadagni che puntualmente si presentano.
Stiamo assistendo numerosi clienti incappati nella Depaho, in particolare nella loro società Fxgm oltre che nella Gtcm. A parte inviamo le istruzioni.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS