testata ADUC
Rata Mutuo Banca
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 novembre 2009 0:00
 
Salve,
Dal primo Aprile di quest'anno ho notato che l'importo della rata del mutuo non rispecchia piú le condizione contrattuali. Ovvero é piú alta del dovuto di piú di 20 euro. Il problema mi é stato confermato anche da Unicredit con gli strumenti di calcolo corretti. La banca in questione é BPM. La cosa piú grave é che ho inoltrato reclamo in sede e NON mi rispondono mentre in filiale non hanno idea di come risolvere la cosa.
Cosa posso fare per rivendicare la corretta applicazione dei parametri contrattuali? So che esistono associazioni a difesa dei consumatori e vorrei sapere se si puó fare affidamento su di Voi.
Antonio, da S. Felice

Risposta:
Se ha già presentato reclamo, la banca deve rispondere entro 30 giorni altrimenti potrà agire mediante il nuovo arbitro bancario finanziario.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS