testata ADUC
Rimborso anticipato obg Fiat
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
28 luglio 2011 0:00
 
Il 07 novembre scorso ho ricevuto un rimborso anticipato obg Fiat nella scheda è riportato che tale rimborso possibile solo in caso di imposte elevate dovute allo stato di emissione il Lussemburgo è così o possibile in qualsiasi condizione, potrei fare ricorso in caso affermativo
ps ho acquistato 2 mesi fa una discreta somma a 103 ed oggi ricevo 100, perdita di tale operazione circa 1000 euro capitale ricevuto ridotto rispetto all'acquisto e perdita interessi passati e sulla cedola futura insomma ho acquistato una obg perdendo circa un 5% del capitale in 2 mesi avendo anche un promoter che mi ha consigliato tali acquisti senza avvertirmi del possibile rimborso posso contestare tale mancanza??
inoltre per tale operazione nessuna documentazione ricevuta tipo esguito etc e non ho trovato notizie sul web.
Roberto, da San Siro (CO)

Risposta:
Senza aver analizzato la documentazione è complesso esprimere un parere, possiamo dire che insisteremmo molto sul fatto che nessun risparmiatore che non sia un kamikaze si metterebbe a comprare un titolo con quella minaccia incombente. Se, quindi, non è stato avvisato dal forte rischio, può a quel punto lamentarsi. Ci sono di sicuro i presupposti per approfondire.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS