testata ADUC
4You: devo procedere per le vie legali?
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 aprile 2003 0:00
 
Cara Aduc, ho appena concluso l'incontro con la mia Banca sulla questione dell'annullamento del piano "My way". Sono rimasti fermi sulle loro posizioni, convinti della bonta' del prodotto nonostante gli abbia fatto presente che in caso di recessione, allo stato attuale, avrei perso circa 3.000 euro, cosa che non mi era stata per nulla prospettata. Mi hanno fatto presente che il contratto era molto chiaro e che dovevo prenderne visione. Avevo anche 30 gg. di tempo per chiuderlo senza nessun danno; ma alla mia richiesta di dove il contratto mi mettesse informasse del denaro che avrei dovuto restituire in caso dei perdita dei titoli, si son persi anche loro. Le mie, a loro dire, sono affermazioni prive di riscontro pratico.
Chiedo a voi come comportarmi. Devo procedere legalmente come scritto nella lettera a loro inviata?
Grazie anticipatamente

Risposta:
proceda comunque con l'invio della lettera (il colloquio non ha valore legale). Sulla base della risposta della banca si procedera' all'eventuale denuncia/esposto.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS