testata ADUC
4you: ecco cosa mi hanno risposto
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
1 aprile 2003 0:00
 
Gentile Sig. Pedone mi chiamo xxxxx e ci siamo sentiti in settimana per il "prodotto" M. P. S "4you". Il mio problema era il volere estinguere tale formula immediatamente con il recupero dell'importo accumulato fin ora. Ho seguito i suoi consigli ma la banca non ne vuole sapere!!!! La loro risposta e' la seguente: magari in un momento economico-finanziario piu' prosperoso dove i fondi riacquisteranno valore sara' possibile chiederne il rimborso recuperando il capitale!
Sono tutte balle! Sto lottando contro un nemico troppo grande e potente. Per ora attendo che l'aduc riesca in qualche modo ad andare avanti in questa vicenda e riesca a far ottenere il rimborso a noi poveri risparmiatori... questa e' la mia speranza. Ancora grazie per il suo tempestivo aiuto della scorsa volta. Ho voluto raccontarle la mia vicenda perche' magari potrebbe servire a titolo informativo.
Grazie i

Risposta:
grazie per la sua testimonianza. Faremo tutto il possibile perche' questa vicenda porti dei risultati concreti e tangibili, anche se le cose sono molto complicate.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS