testata ADUC
La banca nega le copie del contratto 4you
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
29 marzo 2003 0:00
 
Cara ADUC purtroppo anche io e mia moglie siamo caduti nella trappola del cosiddetto piano di investimento 4YOU, ma c'e' di piu' siamo incappati in un direttore di banca a dir poco incompetente, ci aveva presentato questo prodotto come un investimento sicuro dal quale potevamo uscirne con dei risultati gia' dopo 2 3 anni.
Il peggio e' che avevamo chiesto di farlo per 15 anni (abbiamo 48 e 45 anni) alla fine del contratto comunque a circa 65 anni avremmo ripreso il nostro capitale che sarebbe servito come integrazione alla nostra pensione.
Purtroppo il direttore ha sbagliato riconoscendo l'errore e confermando l'errore per telefono alla vice direttrice.
La banca mi ha promesso di risolvere il caso, ma noi non ci fidiamo piu'anche perche' alla richiesta di avere il documento firmato mi e' stato negato.
Cosa mi consigliate Vi ringrazio.

Risposta:
La banca e' obbligata a fornire copia del contratto e non si puo' rifiutare.
Puo' trovare tutte le informazioni sulle iniziative che l'Aduc ha intrapreso su questa vicenda, compresa una lettera tipo per richiedere l'annullamento del contratto, all'indirizzo: clicca qui La terremo sicuramente informata sull'evoluzione della vicenda. Se avesse bisogno di ulteriore informazione e/o assistenza non esiti a ricontattarci.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS